c'e' poco da spiegare prova a fare cosi' e non si perche' ma poi funziona..Citazione:
Originariamente scritto da luctul
almeno io col amstrad devo fare cosi'
Visualizzazione Stampabile
c'e' poco da spiegare prova a fare cosi' e non si perche' ma poi funziona..Citazione:
Originariamente scritto da luctul
almeno io col amstrad devo fare cosi'
Ehm :rolleyes:
Vi ricordo che in questa discussione è consentito postare soltanto i propri commenti relativi alla qualità delle singole e specifiche trasmissioni HD.
Tutto il resto è off topic.
Grazie
Mi sono sintonizzato in questo momento su SkyHD e vedo il terzo capitolo di Pirati dei Caraibi con grande qualita' video.Lo vedete anche voi o e' un mio abbaglio?
vero qualità strepitosa,assomiglia tanto al bluray:cool:
Confermo ottima qualità, ora però guardo la partita. Ciao
anche io ho avuto le stesse ottime impressioni!! sembrava "quasi" il bluray!! vai a capire sky!!! comunque io ho disdetto(dopo circa un anno!!) preferisco noleggiare bluray! e ci risparmio pure!! scusate ma voi lo avete notato l'errore di testo all'inizio del film(al confini del mondo!) proprio dalla disney non me lo aspettavo!!!
Perchè? IMHO non ha senso disdire l'HD visto che è gratis e i soldi che chiedono per l'attivazione non vengono restituitiCitazione:
Originariamente scritto da bebe76
forse non mi sono spiegato bene!! ho disdetto tutto e ovviamente l'hd ne fa parte!
Non so se è stato detto ma Sky ha annunciato che entro il 2010 tutto i canali Cinema saranno disponibili in HD :)
Si già detto...... :D
cmq io ,fino a quando non li vedo coi miei occhi , non ci credo.
Per esempio è stato detto , dalla scorsa estate , che TUTTI i canali di sport di SKY sarebbero stati 16:9 SD e a tutt'oggi sono in 4:3
Speriamo bene....... :sperem:
Ciao a tutti,
Oggi ho chiamato per passare a mysky HD e mi hanno detto che fino a luglio e' sospeso in quanto hanno finito i decoder ...
Non so perche' ma mi puzza di strano questa cosa ....
C'è il thread apposito per parlare del My SKYfo......
cmq...... Spero tanto che non si rompi il mio , almeno fino a luglio , sennò mi sa tanto che resto senza....
:rolleyes:
Tutti i canali?Ci credo solo quando lo vedo...
Citazione:
Originariamente scritto da provolino
per voi che significa entro il 2010?
a) entro il 1 gennaio 2010
b) entro il 31 dicembre 2010
c) 2010 L' anno del contratto
conoscendo sky sembra ovvia la risposta, la c