ecco come non detto :p basta la registrazione fatta tramite ps3 . Cmq è una bella iniziativa :)
Visualizzazione Stampabile
ecco come non detto :p basta la registrazione fatta tramite ps3 . Cmq è una bella iniziativa :)
Ciao ragazzi, mi piacerebbe sapere se in questo thread lunghissimo qualcuno ha postato un sistema per "dezonare" il lettore BR della PS3 mi sapete aiutare pf?
ciau ;-)
non si può
Accidenti... Non ti risulta nemmeno se esista un qualche accessorio esterno che possa fungere come soluzione al problema?
grazie gatapuffina per la risposta,avevo cercato,ma non ho trovato la pagina,scusa nordata,e l'ennesima volta che vado o.t. ma non l'ho fatto apposta pensavo fosse tutto regolare:p
Io mi sono registrato sul sito ps3 il 25-9 ma il film non mi è arrivato ma lo mandano a tutti oppure solo a qualcuno?
Io mi sono registrato prima con la PS3 e poi sono andato qui e mi sono registrato, il tutto ad ottobre e il 23 Novembre mi è arrivato il film
Salve a tutti ragazzi, mi servirebbero dei consigli
ero alla ricerca da tempo di un buon lcd da 23" hd ready per la mia camera (da 23 perche di piu non posso permettermi causa spazio) per un futuro acquisto di ps3 (ho pensato prima di acquistare un lcd prima della consolle), fatalità l'altra settimana mi hanno regalato un samsung LE22S81B, http://www.tlshop.it/catalog/product...roducts_id=182, che ho subito sistemato nella mia stanza collegandoci la ps2 con cavo rgb in attesa appunto di un futuro acquisto di ps3.. Volevo chiedere:
1. la risoluzione di questo tv è di 1680x1050, che risoluzione mi conviene scegliere su ps3 ovviamente collegamento in hdmi?? 720p,720i, 1080i o 1080p?? e che differenza c'è tra tutti quete soluzioni?? e soprattutto ho sentito che gli scaler samung non sono così di qualità come quelli montati sui bravia, avrò problemi secondo voi essendo che lo scaler entrerà in funzione sicuramente??
2. Quando è accesa emette un leggero strano ronzio è normale??
3. in soggiorno ho questo panasonic http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1352670, secondo voi mi conviene collegarla qui ps3?
4. gia che ci sono, con winning eleven 10 ps2 sul samsung mi sembra che non giri fluidissimo, sono io che ho l'occhio ancora poco abituato oppure non è normale??
Io vi ringrazio di cuore, facendo i complimenti per l'ottimo forum, spero che qualcuno possa aiutarmi.. grazie a tutti
Ti rispondo per quanto riguarda il tuo monitor/tv samsung. Imposta senza dubbio 1080p cioè la massima risoluzione possibile così sfrutterai sia la play che il tuo monitor samsung (che dovrebbe accettare il 1080p perché anche il mio samsung che arriva a 1650 accetta il 1080p) al massimo. La differenza tra 1080p 1080 i 720p è appunto la risoluzione del segnale... più la imposti alta e meglio vedrai il tuo monitor (ovviamente parlando di monitor full hd come il tuo);)
Ieri ho telefonato a Sony-Uffici Playstation-e mi hanno detto che la promozione non era piu' valida... Non so cosa pensare, io comunque mi sono registrato 3 giorni fa e aspetto.Citazione:
Originariamente scritto da maxira
Ciao Marco
io la ps3 l'ho acquistata il giono in cui è uscita la versione da 40g.
la registrazione l'ho fatta lo stesso giorno.
ieri mi è arrivato il BD di OO7.
che bello:D
...scusate...solo per conferma...
io mi sono registrato oggi, anche se l'acquisto (stupido mè....perderò il BD) l'ho fatto a Giugno....
la cosa che mi ha insospettito sta nel fatto che la registrazione l'ho eseguita in inglese....magari nn c'entra niente...ma è corretto?....oppure sono stato "sbalzato" eroneamente su altro sito? (UK)
grazie comunque per la risposta....
l'ho fatto adesso anche io, e non l'avevo fatto a maggio :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da maxira
vediamo un pò, grazie per l'info ;)
ciao rossoner4ever volevo chiederti se con il mio samung p42p5h la migliore risoluzione di uscita della ps3 e ' per il mio pannello di 720p oltre non posso andare ???Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
il modello che hai tu non è un full hd ma un plasma hd ready...quindi si non puoi settare 1080p non te lo accetterebbe... la miglior soluzione per te penso sia proprio il 720p. spero di esserti stato utile. Ciao:p