Cioè Godzilla 2014 4K ha il Master Audio in 7.1!!!
:eek: :eek: :sbavvv: :sbavvv:
Ma che sta succedendo oggi!!AHAHAHA
Sto controllando per sicurezza xD
Visualizzazione Stampabile
Cioè Godzilla 2014 4K ha il Master Audio in 7.1!!!
:eek: :eek: :sbavvv: :sbavvv:
Ma che sta succedendo oggi!!AHAHAHA
Sto controllando per sicurezza xD
Sisi sicuramente ha audio ita se ci sono i sottotitoli
La codifica non la posso confermare.. Ho visto un Master Audio 7.1 ma solo un sito lo riporta, per cui voglio approfondire
SDH = Subtitles for the Deaf and Hard-of-Hearing
Allora parto con l’ordine, ho paura che vada fuori catalogo.
Almeno che non esca anche da noi.
QUali sono queste fonti miracolose dove prendi le info? :D:D
Accidenti, speriamo siano tutte confermate, anche Godzilla 4K, incrediiiibile :D :sperem:
I soliti noti nemmeno riportano l'audio ITA sulle edizioni già prenotabili di Godzilla 4K :asd:
E considerando che indicano un downgrade a DD5.1 per le tracce FRA/GER (che sui BD erano invece DTS HD MA 7.1)... :mbe:
Dai Bradi un pò di ottimismo :D
Di Elysium forse che forse:
https://www.blu-ray.com/movies/Elysi...lu-ray/285503/
Per Elysium c'è la conferma del report su caps-a-holic :D:D
Hanno leggermente aumentato il bitrate rispetto alla traccia 5.1 del BD, da 2.3Mbps a 2.8Mbps, mantenendola ovviamente a 16bit.
HDR10 standard però, niente metadati dinamici:(
Ma infatti mi sembrava alquanto anomalo un downgrade per le tracce FRA/GER, per quanto bluray-disc.de sia sempre piuttosto affidabile. In ogni caso chissene dei crucchi, a noi interessa la nostra bella lingua :D:D
Sbrigati a trovare le conferme :asd::asd:
Oggi su DVD-store, con la promo due Universal al 50%, si può ordinare la trilogia ‘Ritorno al futuro’ a ‘solo’ €29,95!
Avrei voluto tanto la steelbook, ma non avevo voglia di spendere €129 su Amazon.
In carrello subito!
https://www.dvd-store.it/Video/ID_Off-1019/Pag-1/Offerta
Visto ieri sera il primo capito di Resident Evil. Altro capolavoro di Sony, video da rifermineto!!! :eek::winner:
L'audio DD5.1 come ti è sembrato? Si notano tante differenze con il DDTrueHD5.1 del BD?