Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
Crespo ce l'hai con me? Io ho il 46 sopra la scrivania da pc. Con la testa dritta arrivo proprio al centro dello schermo. Ho messo un libricino di 4/5 cm dietro la tv sotto il sopportino nero così da avere la tv dritta.
Salve Mauro
Hai indicato in deversi post che per raddrizzare la tv basta mettere "libricino di 4/5 cm dietro la tv sotto il sopportino nero". Esattamente a cosa ti riferisci? A mettere un libro sotto il sopporto che indico con la freccia nella foto che allego?
http://s5.postimage.org/bksydgetz/t8x4blg.jpg
In ogni modo potresti mettere una foto se non é un distrurbo?
CIao e grazie
-
Citazione:
nathan-drake
ce l'abbiamo tutti così (quella di 3-4 cm): nera. intorno a quella nera, c'è la piccolissima cornice in alluminio
:ahahah::ahahah::ahahah::rotfl:
-
Citazione:
IvKing80
Ciao finalmente ho messo le mani su questa mega tv!
Ho eseguito i test e tutto sembra perfetto nessun cono di luce o altro ...
l'unica cosa che trovo di strano è nel menu, dove il panello si comporta diversamente.. e sporattutto durante la navigazione web...
la schermata bianca di google nei lati sinistra inferiore e destra si vedeono degli alon..........[CUT]
Devi far assestare per bene il pannello! Aspetta un pò di giorni o fagli fare un pò di rodaggio con un film 3D SENZA bande nere.
Nei menù si spegne il dimming e parte dell'elettronica quindi è praticamente normale notare meno uniformità. L'importante è che nella normale visione vedi tutto perfetto.
Benvenuto tra noi cmq ;) Sei il Novantesimo
-
Citazione:
mrbig
allora,una risposta me la do' gia' da solo riguardo la formattazione......eccola :
NTFS non è supportato, solo FAT16, FAT32 ed exFAT.
a questo punto devo capire perche' certi formati non li legge....tornando al discorso del filmato sony in formato .rar l'ho scompattata ed anche vlc lo leggeva....pero' solo la prima parte..la seconda mi dava file ..........[CUT]
Stai a pezzi...;) Ma non hai mai scompattato un file che costa di più parti?? Devi estrarre solo il primo .rar! E ti esce il video! Non uno per uno! Basta il primo!
-
Aaaaaaaaaaa quella cornice....... Se invece fosse stata la piccola cornice al lato e la soundbar color grigio scuro sul nero a mio avviso sarebbe stata bellissima
-
Citazione:
APC
Salve Mauro
Hai indicato in deversi post che per raddrizzare la tv basta mettere "libricino di 4/5 cm dietro la tv sotto il sopportino nero". Esattamente a cosa ti riferisci? A mettere un libro sotto il sopporto che indico con la freccia nella foto che allego?
http://s5.postimage.org/bksydgetz/t8x4blg.jpg
In ogni modo ..........[CUT]
Si esattamente li ;)
-
Citazione:
DosLosRamatos
addirittura ho letto anche una cosa interessante e c'è scritto date manufacture 09/2012
devono essere i nuovi pannelli...
A parte questo siparietto della cornice (è per tutti così :D) Com'è il tuo pannello? Quanti pollici? così ti riporto in prima pagina.
-
Citazione:
bcooll
@sandmara
L'audio dal tv all'ampli con digitale ottico arriva stereo anche se la fonte in ingresso tv è 5.1.....peccato...
Ciao e scusa del disturbo, dispiace anche a me, ma sei sicuro di aver impostato l'uscita digitale su Auto e non PCM ?
http://pdf.crse.com/manuals/iManuals...gaudioout.html
attendo con ansia una tua risposta. Mi sono quasi convinto di prendere questo e non Philips. Grazie
-
Citazione:
mangozzz
Ciao a tutti. Dopo una settimana di visione della tv e esaurito l'entusiasmo iniziale devo rettificare quanto detto all'inizio. Ho notato dse, che all'inizio non vedevo perchè non sapevo esattamente cosa guardare.
Devo essere sincero, non so se mi dia realmente fastidio o meno. Durante le partite di calcio si nota piuttosto bene (mia moglie non l..........[CUT]
stai tranquillo stessa cosa tua. goditi il tv fino adesso tutti i 55 visionati da me nei vari negozi Ce lhanno. nella maggior parte della visione non lo noterai io ho visionato tantissimi film :cool:
-
Dopo circa 25 giorni ho notato 2 coni di luce che faccio provo il rodaggio ho chiamo l'assistenza?
-
Buonasera, sono un neo possessore del sony decisamente alle prime armi. Prime impressioni decisamente buone.
Perdonate la domanda ma non trovo la soluzione. In immagini ho solo brillante, standard e personalizzata. Non ho cinema1, cinema 2 etc...
Vorrei provare i settings ma non riesco...
Grazie mille
-
Citazione:
MauroHOP
Si esattamente li ;)
Scusa ma così non diventa instabile?
Non è meglio mettere un pò di rondelle sotto al giunto per raddrizzarlo?
-
Citazione:
sqhalo
Buonasera, sono un neo possessore del sony decisamente alle prime armi. Prime impressioni decisamente buone.
Perdonate la domanda ma non trovo la soluzione. In immagini ho solo brillante, standard e personalizzata. Non ho cinema1, cinema 2 etc...
Vorrei provare i settings ma non riesco...
Grazie mille
tasto "options" e vai su "seleziona scena"...
-
Citazione:
MauroHOP
A parte questo siparietto della cornice (è per tutti così :D) Com'è il tuo pannello? Quanti pollici? così ti riporto in prima pagina.
Il siparietto é stato bellino si pareva di essere a zelig :D
I test sono andati bene nulla di anomalo (se ci fosse stato qualche difetto si sarebbe notato bene immagino)io ho un 55
-
Citazione:
R_B
Scusa ma così non diventa instabile?
Non è meglio mettere un pò di rondelle sotto al giunto per raddrizzarlo?
Io gli ho lasciato l'inclinazione di 1 grado. Tendendo all'indietro è stabile. Stà sopra la mia scrivania quindi non subisce nessun urto.