certo basta premere il tasto ps e si accende in contemporanea sia il sixaxis che la ps3
Visualizzazione Stampabile
certo basta premere il tasto ps e si accende in contemporanea sia il sixaxis che la ps3
Si accende subito e si spegne dopo qualche secondo di pressione del tasto PS!
basta premere il tasto PS e se la play è in stand by si accende all'istante.
.....Adoro internet!!!!:D ...Grazie ragazzi!!!
Visto che siete tutti cosi' gentili vi chiedo qualcos'altro...Vorrei collegare la PS3 in rete e usare il PC come media server ma sono indeciso se fare la connessione via cavo o wireless. Qulcuno di voi ha esperienze nello streaming con collegamento wireless? Si riesce a trasmettere regolarmente e senza rallentamenti il flusso video?
Io ci ho rinunciato,va tutto a scatti,anche con file con risoluzioni ridicole!
Citazione:
Originariamente scritto da maxcip
se vuoi sapere qualche cosa a riguardo vai qui
Chiedo scusa, ma per ricevere il Blu Ray Casinò Royale è necessario registrarsi da pc sul sito web it.playstation.com? O direttamente con la Playstation 3 sul Network Sony? O entrambi? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da MesserWolf
ma sai che anche io non ho ben capito. Mi aggiungo alla richiesta di avere maggiori info al riguardo.
Io mi sono registrato da console e andando sul sito non trovo nessun form per inserire o reinserire i dati comprensivi di codice della macchina.
:confused: :confused: :confused:
ciao a tutti,volevo capire perche' sul sito ufficiale della play si fa referimento ad una pagina dove in teoria si dovrebbero trovare tutti i giochi della play 1 e 2 compatibili con la play3,ma a parte la spiegazione in cui si dice che circa 80% dei giochi play1 e 2 funzionino correttamente,non si trova una lista di questi giochi(capisco che son veramente tanti,pero' non credo che sia cosi impossibile crearla per un azienda come la sony)ieri mi son preso un gioco play2,e purtroppo mi e' uscita la scritta,che al momento il gioco non e' compatibile e che bisognava aspettare nuovi aggiornamenti,io credo che sony potrebbe mettere on line almeno una lista dei giochi che ora non sono compatibili,visto che sono solo il 20%,:)
La lista c'è:Citazione:
Originariamente scritto da walter79
http://faq.eu.playstation.com/bc/bcGames.htm
Salve a tutti
Vorrei sapere chi di voi ha il plasma Panasonic 37px70 collegato alla PS3 per poter vedere i normali dvd ed i blu ray. Potreste segnalare quali sono le configurazioni video ottimali sia per la TV che per la PS3?
Nel caso credo vada bene anche qualche indicazione da possessori di 42px70 e 50px70 (anche se hanno una risoluzione diversa)
Grazie a tutti
@ Walter79 e Gattapuffina
Che vi sia e dove sia una lista dei giochi della PS3 non è argomento che possa interessare questo Forum che è dedicato all'Audio e Video e questa discussione in cui si parla di PS3 in quanto lettore di BD.
Se proprio ne volte parlare, oltre ai numerosi forum dedicati ai videogames, potete farlo nella Sezione OT.
Grazie e ciao.
io l'ho fatto su entrambi per sicurezza :pCitazione:
Originariamente scritto da zephyr
Cmq credo che quello utile sia il sito web [http://it.playstation.com/ps3/registration/] che ti chiede tra le altr cose il seriale.
io mi son registrato direttamente con la ps3 e mi arrivato, peccato che n on sapendolo lo avevo già comprato e ora ne ho 2Citazione:
Originariamente scritto da zephyr