vampiroalsole
New member
Giorno, ancora la mianon lo visualizza.. che versione riporta L aggiornamento?
Per adesso è solo via usb, lo puoi scaricare dal sito è la 5.30.55
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giorno, ancora la mianon lo visualizza.. che versione riporta L aggiornamento?
Grazie quindi solo usb .... lo hai già installato hai notato cambiamenti ?
Il changelog riporta questo:
[05.30.55]
1. To improve Tricolor Channel Scan Issue
2. To improve BBC2 HD channel missing issue
cosa significhi di preciso però non saprei.
Buongiorno sono nuovo del forum ma volevo segnalarvi che circa 10 giorni fa sul mio b6 ho notato tipo una macchia centrale tendente al verde che cambiava secondo l’immagine sottostante. Morale della favola il tecnico ha ritirato la tv venerdì della scorsa settimana, ieri mi chiama Unieuro dicendomi che la tv non era riparabile quindi mi danno in so..........[CUT]
Ciao,
se ho ben capito hai preso la tv da unieuro ... anche io nel 2016 e ho fatto estensione di garanzia fino al 2021. Da ieri sera mi è comparsa una linea verde verticale sullo schermo in basso e l'immagine vibra. Tu hai chiamato direttamente il negozio o il centro assistenza LG? Quanto tempo ci hanno messo per intervenire?
Ti ringrazio anticipa..........[CUT]
ok grazie ; allora stò in campana. Ho altri 4 anni scarsi di garanzia...ebbi lo stesso problema un annetto fa, cominciò così fino a che non si accese più: mi cambiarono la motherboard.
fai questo numero: 0245435824
è l'assistenza unieuro, loro ti mandano a casa un tecnico che si porterà via la tv.
tempo per l'intervento 5 giorni, loro controllano la tv e a secondo del danno la riparano o chiedono la sostituzione direttamente al negozio. Tranquillo che la cambiano anche a te (santa estensione della garanzia)
p.s. io sono di roma ..........[CUT]