Monomm ma allora se i dindi :D li hai e lo vedi da 3 metri ed e' già un vt60 anche io ti consiglio il 55" :D
Marcello
Visualizzazione Stampabile
Monomm ma allora se i dindi :D li hai e lo vedi da 3 metri ed e' già un vt60 anche io ti consiglio il 55" :D
Marcello
Ciao a tutti.... Tra qualche giorno mi arriverà il mio bellissimo 55vt60....
Ora che sta arrivando un po' di tremarella ce l'ho perché ultimamente una domanda gira nella mia testolina "ma avrò fatto bene a prendere il miglior tv se poi manco lo so settare... Non era meglio prenderne uno con pochi settaggi...?"
Io penso di avere fatto bene a prendere sto tv ma avrò bisogno di voi per settario al meglio.....
Riepilogo: stanza abbastanza luminosa, mi servivano 3 settaggi: sky hd (un po' di tutto), ps4, film mkv (riprodotti da un fantec 3D aluplay), film 3D mkv (riprodotti sempre dal fantec 3D ali play)
Sono sicuro che grazie al vostro aiuto riuscirò a godere delle immagini perfette del mio nuovo tv.....
Anche perché la morosa ha già iniziato "cosa prendi un nuovo tv se già quello vecchio andava bene e non l'hai mai settato...", ora sono costretto a farle vedere che sono stati soldi ben spesi.....
Grazie a tutti
:doh: AHHHHHHHHHHH STE DONNEEEEEEEEEE :D
Anche io ogni volta che voglio comperare un prodotto tecnologico:) devo fare una battaglia all'ultimo sangue per convincere la moglie:D
Cmq non ti preoccupare perche'...soprattutto con l'aiuto di "quelli bravi" del forum :)...riuscirai a settarlo perfettamente :sperem:
Marcello
Ok. grazie a tutti, deciso per il 55 .
Sul discorso Smart TV è vero che GT e VT fanno meglio e magari Samsung fa ancora un pochino meglio di questi ultimi, ma la questione è che che come tutti i dispositivi che fanno molte cose le fanno peggio di quanto le farebbero dei dispositivi dedicati.
Il problema della TV è l'interfaccia, è vero che ci puoi anche mettere tastiere o usare un tablet come tastiera ma la TV è pensata per essere principalmente fruita con un telecomando e per fare le cose in maniera semplice.
Skype infatti è pensato principalmente per poter fare una videochiamata con uno dei contatti che è un'operazione immediata e allo stesso modo la navigazione viene permessa ma non è molto supportata, demandando la fruizione di contenuti alle app.
Questo principalmente perchè la TV è pensata per essere fruita su un divano dove input come tastiere e mouse non vengono considerati opportuni, quindi è normale che questi aspetti vengano trascurati.
Comunque se necessiti di una smart migliore ed hai un tablet potresti puntare qualche dongle android da collegare alla TV che dovrebbe compensare alle mancanze con una spesa minima
Grazie mille per la segnalazione marcello :)
Ieri ho smontato il pannello ma senza successo, le viti erano tutte belle fissate e avevano già le rondelle menzionate nel video.
Ho chiamato l'assistenza, mi hanno detto che il problema non c'era e che loro hanno attaccato il tv con antenna e non c'erano problemi. Io ho detto che lo utilizzo con sky o con usb, ma anche mettendo la sola barra di scorrimento si capisce cosa si intende e il ronzio c'è. Hanno ribattuto dicendo che non va bene che la prova va fatto con la sola antenna perchè tutte le altre sorgenti esterne possono interferire, le ho ribadito la barra di scorrimento o una semplice foto da usb ma nulla non c'è stato verso. Per loro problemi non ce ne sono. Staccare l'antenna dal decoder mi sembra un film, non so in che modo sia fissata.
Bah mi rimane solo il pannello fonoassorbente da provare, speriamo bene
:yeah: Ho risolto tutti i miei "problemiiiiiii" :)
Su Vostro consiglio ho settato la playstation 3 per andare su internet wireless.....STUPENDOOOOOOOO
Adesso il mio 50ST60 è diventato una BOMBA :)
Tramite la Play3 navigo in internet vedo e scarico tutto quello che voglio.....e se voglio usare la smart-tv non uso la Play3 ma direttamente l'st60 :D
Credo..ma contradditemi se volete....che adesso vado mooolto meglio di un vt60 :D senza aver speso una lira...ops...euro :D
Ho detto qualche ca....a ?! :eek:
Marcello
:eek: Solo un consiglio vorrei da Voi :)
Siccome non viene aggiornata da quando me l'ha regalata mio figlio...l'ha regalata a MEEEEEEEE :D ...penso 4-5 anni cioe' da quando l'ha comperata....mi conviene aggiornarla alla versione 4.55 o ci sono delle "fregature" a farlo ?!?! :eek:
Grazie
Marcello
Mi sa che sei "lievemente" ot :D
Se devi venderla/modificarla meglio se fw 3.55 o inferiore sennò aggiorna!
Grazie Raizo :)
Non credo di essere OT :( stiamo discutendo di varie opzioni per ottenere il massimo dall'ST60 :eek:
In molti ci lamentavamo di una certa limitatezza del browser dell'ST60 ed io mi sono dato da fare per cercare altre strade e ...dal mio piccolo punto di vista, almeno per quanto riguardava i miei desiderata..l'ho trovata :D
Ho visto che la Play 3 era già aggiornata alla 4.21 quindi l'ho portata alla 4.55 :)
Cmq vedo delle differenze di velocita' fra come navigo nel pc e come navigo nell'ST60 tramite Play 3 :eek: vado piu' lento:cry:
Devo capire se il motivo e' che il pc e' collegato via cavo e la Play e l'ST60 via wireless oppure dipende dalla potenza dei processori dell'ST60 e della Play 3
BOHHHHHHHHHHHH verificherò e vi terrò informati :D
Marcello
Ehehehehe la tua frase mi ha fatto sorridere marcello,perchè le mogli (ovviamente anche la mia:D) sembrano fatte con lo stampo,ogni volta che io voglio cambiare qualcosa devo fare estenuanti trattative e dirle anche qualche bugia(poi tanto quando mi prende la scimmia per qualcosa la prendo lo stesso:D)
Mi rincuoro che non sono l'unico a dover trattare con la propria compagna.....
Salve ragazzi, sapreste darmi dei buoni settaggi audio per sentire bene le voci sia delle partite che dei film? Grazie mille ma quando vedo un film sento solo i rumori di sottofondo.
Buona giornata a tutti.....meno che a uno :D
:what: Scusate forse sono un tantinello fuori topic :cry: ma siccome sto cercando di ottimizzare il mio 50ST60 credo che possa essere una argomento di interesse generale per noi ST60isti :)
E' possibile installare Skype sulla PS3 collegata all'ST60 ??!?!
Se non e' possibile esistono alternative tipo OOVOO ?!
Grazie
Marcello
Ad una più accurata osservazione ho notato che se utilizzo l'uscita scart del 50st60 e invio l'audio al mio "vecchio" amplificatore tramite spinotti RCA c'e' un leggero ritardo fra i movimenti delle labbra ed il suono che esce dalle casse :eek:
Il cavo scart maschio/maschio che collega l'ST60 all'ampli e' lungo 3 mt si innesta su un raccordo femmina/femmina e poi su un altro cavetto maschio/rca che si collega all'amplificatore.
Nelle opzioni audio non ho attivato il SURROUND.
La causa del fuori sincrono potrebbe essere determinata dai troppi collegamenti fra ST60 e ampli ?!?!
Mentre se invece uso l'uscita cuffia collegata tramite un cavo unico da 5 mt la sincronia e' perfetta :eek:
Grazie
Marcello