Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
micheleM
Sta mattina credo di aver fatto un affare, ho comprato 65c7v a 2338€, volevo aspettare il Black Friday ma non penso possa scendere a meno di quello che l'ho pagato. Piuttosto mi hanno proposto l'estensione di garanzia "rilassati" per 5 anni a 279€, secondo voi mi conviene farla dato il costo dellla tv?
prezzo ottimo. hai fatto benissimo. Dove lo hai preso ?
Per la garanzia ti conviene fare quella ufficiale LG:
https://lgit.oemd2c.com/Public/WarrantySelection.aspx
159 euro per 4 anni oltre i 2 legali quindi 6 anni in totale.
edit: in contemporanea con lupoalberto :D
-
Citazione:
micheleM
Sta mattina credo di aver fatto un affare, ho comprato 65c7v a 2338€, volevo aspettare il Black Friday ma non penso possa scendere a meno di quello che l'ho pagato. Piuttosto mi hanno proposto l'estensione di garanzia "rilassati" per 5 anni a 279€, secondo voi mi conviene farla dato il costo dellla tv?
In effetti è ottimo. Credo tu l'abbia trovato in qualche negozio scontato a 3000 e poi applicato il no iva che era quello si sperava fscessero....ma dove lo hai trovato e ce ne erano ancora?
-
grazie ragazzi per la garanzia.
L'ho comprata all'Unieuro di Parma negozio fisico. Praticamente sono arrivato la e c'era il televisore esposto a 2998€(il famoso sconto del 25% che c'era anche prima sul sito) in più sopra c'era il cartello dello sconto dell'22% dell'iva, ho chiesto al commesso se lo sconto si applicava sui 2998 e lui mi ha risposto di si, a quel punto gli ho detto :"Lo prendo!". :
-
credo si tratti di unieuro, probabilmente ci sono ulteriori sconti in negozio rispetto al sito o era una promozione particolare.
anche io ti consiglio di fare l'estensione con lg prima della scadenza della garanzia regolare dei due anni
-
Citazione:
luca
In effetti è ottimo. Credo tu l'abbia trovato in qualche negozio scontato a 3000 e poi applicato il no iva che era quello si sperava fscessero....ma dove lo hai trovato e ce ne erano ancora?
Il commesso mi ha detto che fisicamente era l'ultimo, ma che non c'erano problemi a ordinarne degli altri, mi ha detto che ne hanno 3000 in sede centrale.
-
Citazione:
micheleM
L'ho comprata all'Unieuro di Parma negozio fisico. Praticamente sono arrivato la e c'era il televisore esposto a 2998€(il famoso sconto del 25% che c'era anche prima sul sito) in più sopra c'era il cartello dello sconto dell'22% dell'iva, ho chiesto al commesso se lo sconto si applicava sui 2998 e lui mi ha ris..........[CUT]
Appunto....se non è un errore del negozio bisognerebbe capire se altri lo fanno. Ho provato quello di san giuliano milanese ma il tv era esposto come è sul sito. Quindi da 4000 a 3100...
-
Citazione:
micheleM
Miseriaccia che prezzo! Un affarone davvero... Io estensioni della garanzia non ne faccio più. Pagata per il mio KS quasi 100 euro per 3 anni e venduto pochi mesi dopo, non mi conveniva. Ce li ho rimessi nella vendita. Comunque 279 mi sembran davvero tanti... ne hai 2 per legge e altri 3 a quel prezzo mi sembrano un'esagerazione. Parere personale. Se hai intenzione di tenere la tv a oltranza comunque l'estensione in sé non è una brutta cosa.
-
Citazione:
micheleM
Il commesso mi ha detto che fisicamente era l'ultimo, ma che non c'erano problemi a ordinarne degli altri, mi ha detto che ne hanno 3000 in sede centrale.
Ne prenoti un altro? :-)
-
Citazione:
micheleM
L'ho comprata all'Unieuro di Parma negozio fisico. Praticamente sono arrivato la e c'era il televisore esposto a 2998€(il famoso sconto del 25% che c'era anche prima sul sito) in più sopra c'era il cartello dello sconto dell'22% dell'iva, ho chiesto al commesso se lo sconto si applicava sui 2998 e lui mi ha ris..........[CUT]
Non hai preso quello esposto vero???!!!
-
no, ne avevano uno in magazzino.
-
Citazione:
FKG
Quando lo hai preso? Adesso quello che costa meno è a 2000. A trovarlo a quella cifra su amazon lo prenderei subito, ma anche costasse qualcosa in più
'Stamattina... ce n'erano ancora 4 ... poi 1 e alla fine mi sono deciso...bam comprato.
-
Citazione:
micheleM
no, ne avevano uno in magazzino.
Ottimo! Meglio così!
-
Citazione:
micheleM
Al telefono mi hanno confermato la fattibilità della prenotazione a quel prezzo in effetti.
L'unica cosa che mi frena sono i soli sette gg per il recesso ma il prezzo è ottimo. Mi sa che ci provo anch'io incrociando le dita...
-
Citazione:
gionaz
da unieuro il sony A1 non è disponibile !
Da Unieuro a Pavia l'ho visto esposto stamattina il 55
-
Citazione:
luca
Al telefono mi hanno confermato la fattibilità della prenotazione a quel prezzo in effetti.
L'unica cosa che mi frena sono i soli sette gg per il recesso ma il prezzo è ottimo. Mi sa che ci provo anch'io incrociando le dita...
ma ci vai di persona oppure chiami al telefono ? pensate che si possa comprare anche a distanza che so da Roma e poi spedire ?^