Visualizzazione Stampabile
-
isf 5090H
Ciao a tutti,
non scrivo molto ma vi leggo spesso a tal punto che mi avete costretto a calibrare il mio Kuro.
Inizialmente ho contattato un professionista ma dopo qualche post con Evil mi sono fidato di lui
Lavoro spettacolare e volevo rendervi partecipi della grande soddisfazione :eek: per aver migliorato ancora la qualità visiva di questa tv.
Un consiglio per chi non lo avesse ancora fatto....SBRIGATEVI!
E poi complimenti a Evill per la serietà e professionalità oltre che per l'ottimo lavoro.
ciao
-
@Doraimon
@Tutti gli altri con i banchi sbloccati...
Ciao, come sei messo con i settings ISF?
Hai trovato "la pace degli occhi" ?
Io son sempre alla ricerca dei 4 SETTING perfetti...
1 - CALCIO su SKY HD (più importante, quello più difficile per me!)
2 - Serie TV su SKY (HD e non)
3 - FILM su AppleTV (720p di solito)
4 - DDT (usato poco, ma lo vorrei spremere al massimo)
Consigli? Link a set postati nelle pagine precedenti?
Thanks!
-
dovrei calibrare la wii collegata in component sull'input 2, come posso far passare i test pattern attraverso la console? quali test pattern usare? (a proposito, la wii esce in 576p quando viene usata in component)
-
La wii dovrebbe uscire a 480p se non ricordo male.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucco78
@Doraimon
@Tutti gli altri con i banchi sbloccati...
Ciao, come sei messo con i settings ISF?
Hai trovato "la pace degli occhi" ?
Thanks!
Attualmente per i BD sto utilizzando gli ultimi settaggi di Fedayn quelli ISF night con gamma 2.35. Il risultato anche sul 5090H e' molto buono, certo e' pur sempre un settaggio studiato per il krp500A per cui qualcosa da correggere ci sarebbe.
Ne aprofitto per chiedere ad Evil, ad Homer e a Fedayn se effettuano calibrazioni a domicilio (Evil di sicuro si) e quali regioni coprono.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
La wii dovrebbe uscire a 480p se non ricordo male.
probabile, ma non risponde alla mia domanda: come la calibro e con quali test?
-
La wii non ha il kit per diventare un DVD player?
-
non ne ho idea... che kit sarebbe?
edit: non esiste, ci sono dei mod ma non sono ufficiali e invalidano la garanzia!
Però posso aprire le foto con la wii... dovrei recuperare le immagini per calibrare contrasto luminosità etc.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dorian
Ne aprofitto per chiedere ad Evil, ad Homer e a Fedayn se effettuano calibrazioni a domicilio (Evil di sicuro si) e quali regioni coprono.
Mi associo!
Nel caso, io abito vicino a Spilimbergo in Friuli!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ho ritoccato leggermente la mia STANDARD a pag.452 [...]
Per me ora è eccezionale con Sky HD.
...e io più la uso e più mi piace. La nitidezza della STANDARD è imbattibile. Eccellente lavoro Massimo! Ho modificato giusto qualcosina ancora sulla Gestione colore, poi posto.
-
Idem anche per me ;).
Posta, posta che provo.
PS: ogni tanto controllate a pag.452 perchè apporto piccole variazioni (ad esempio ho portato il colore a -3).
-
-
Grazie tante per il tempo che ci hai dedicato facendo questo comodo indice :)
-
Si bel lavoro miki....in effetti andrebbero messi in prima pagina.
-
in realtà ce ne sarebbero molti altri forniti da ev66il, da me stesso (quelli di d-nice presi da altri forum e alcuni rielaborati) da veronica, un migliaio di quelli di aletta01 :D :D ecc..ma grazie per la pazienza che hai avuto...inoltre siete impazziti a mettere i settings di Doraimon !(scherzooooo :D :D :D :D )...magari ev666il potrebbe farli mettere in prima pagina.
massimo poi ci sentiamo in mp sono appena tornato ciao a te e a tutti :D