Ragazzi, ma volendola comprare "oggi", meglio la 40gb a 399€ o la 60gb+2°joypad+2 giochi???
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, ma volendola comprare "oggi", meglio la 40gb a 399€ o la 60gb+2°joypad+2 giochi???
Che dire la prima diciamo che è la base, la seconda è completa di tutti gli optional.Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
Bè c'è da dire che quella da 60Gb è retrocompatibile con i giochi PS2 e PS1 mentre la 40 Gb no!
Poi 4 porte USB invece di 2 ed altre cosette, ma mi pare che in giro di 60 Gb se ne trovino poche per cui a chi capita gli conviene accaparrarsela.
Un saluto Bruno
grazie della conferma alla mia idea (propendo per la 60gb...:D ), ma avevo sentito che nella 40gb c'è un processore nuovo che scalda meno ed ha altre migliorie, possibile?Citazione:
Originariamente scritto da brunomar
Scherziamo ? Non c'è paragone, molto meglio la 60Gb.Citazione:
La 40Gb:
- non ha la retrocompatibiliità con la Ps2
- non legge i SACD
- ha 2 porte usb al posto di 4
- non ha il lettore di memory card
- ha 20 gb di spazio in meno
- nella confezione c'è solo un joystick
- non ci sono giochi in omaggio
Se fossi sicuro della minore rumorosità cambierei al volo la mia 60gb con una 40gb.Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Ciao
Luigi
che vuol dì???:confused:Citazione:
Io direi che -come al solito- dipende dall'uso che uno ne vuole fare: la 40Gb è ottima per chi -come me- ha semplicemente bisogno di un ottimo lettore BluRay e di un altrettanto ottimo lettore DVD upscalato (per me di backup all'HTPC).Citazione:
SACD sono i super audio cd, cioè CD di qualità sonora superiore, direi per audiofili puri la qualità audio è veramente superiore , probabilmente la stessa che c'è tra un film in SD ed uno in HD.Citazione:
Originariamente scritto da marmat
Diciamo che allora come pensavo ha un rapporto migliore la 60gb rispetto al prezzo visto che non ci sono migliorie nella 40gb?? rumore - processore ???
Si vede che sei stato sfortunato a beccare una 60Gb rumorosa, la mia non la sento proprio. Zero. Fa molto più rumore la ventola del vpr, e fa *moltissimo* più rumore l'Xbox360.Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Daccordissimo la 60 Gb è silenziosa a me non crea nessun problema;)
In realtà è il 2.01, solo che si son dimenticati di aggiornare le didascalie...Citazione:
Originariamente scritto da arrapao
(scaricato dal sito italiano e upgradato venerdì sera a 2.01).
Ciao
ma allora qualcuno mi sa spiegare che l'han fatta a fare la ps3 40gb quando l xbox ora ha un hdd da 120gb?
per farla pagare a microsoft che diceva che la sua console costava 200€ in meno e non ha il lettore ad alta definizione integrato ancora?
:)
Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
Quindi non puoi aiutarmi per trovare un compromesso , magari dandomi qualche settaggio dei colori sul mio samsung p42p5h,
grazie
Per ridurre il prezzo per natale, così vendono di più.Citazione:
Voci dicono che, poi, arriverà anche da noi la 80Gb.