Visualizzazione Stampabile
-
@Kaiser10
Benissimo! Stasera ci provo subito...tanto io avevo fatto fare tutto alla procedura automatica. In effetti non capisco cosa potrebbe cambiare tra la "vecchia" sintonia e quella nuova, però a volte le alchimie della tecnologia sono misteriose.
Grazie
-
Quando mi hanno fatto lupgrade alla 1009 io mi sono trovato la lista canali vuota. Ho dovuto risintonizzare per forza.... :D
Domani fanno l'upgrade del DTT in UK on the air (là sono più avanti). Vedremo cosa dicono...gli inglesi che hanno lo stesso problema.
http://www.avforums.com/forums/showt...eeview&page=45
-
Citazione:
Originariamente scritto da Redrick
Benissimo! Stasera ci provo subito...tanto io avevo fatto fare tutto alla procedura automatica.
Ma quando ti hanno fatto l'upgrade non hai perso i canali?
-
No io non ho perso i canali.
Stasera allora provo a risintonizzarli
Tra l'altro come dicevo sopra ho anche la possibilità di "switchare" tra le 2 versione di sw ora installate, la vecchia 1004 e la nuova 1009
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Ma quando ti hanno fatto l'upgrade non hai perso i canali?
Sinceramente no, non vorrei che il CAT mi abbia fatto direttamente la sintonizzazione. Visto che io avevo lasciato i canali memorizzati come da sintonizzazione automatica, non so se è stata fatta la sintonia oppure no.
Visto quello che mi dici però, a questo punto immagino che l'abbiano fatto al CAT.
In ogni caso lo rifaccio...non si sa mai.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sbay
Tra l'altro come dicevo sopra ho anche la possibilità di "switchare" tra le 2 versione di sw ora installate, la vecchia 1004 e la nuova 1009
Molto strano che tu non abbia perso i canali...
Anche io ho fatto notare questa possibilità, ma con i benefici che ho avuto fin'ora dalla 1009 non mi passa neanche nell'anticamera del cervello tornare alla 1007!!!
Ragazzi non so che dire, con FW 2002 e SW DTT 1009 permè il DTT è rinato.
-
@ Redrick
Adesso io non sò la tua distanza tra casa tua ed il cat ...
il mio è a 25 km di distanza e mi aveva fatto la sintonizzazione lui.
Apro il digitale e vedo dei quadrettoni enormi da far cadere la mascella ... (con tutto quello che mi aveva lusingato Franky sul 1009 :D )
Prima di mettermi a :cry: ho provato a memorizzare di nuovo i canali e tutto è tornato perfetto.
Nessuno scatto ed immagini fluide ...
Non dico che sia la soluzione ma provare non nuoce ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaiser10
...
Non dico che sia la soluzione ma provare non nuoce ...
Sono d'accordo, quindi stasera lancerò la sintonizzazione automatica! :D
-
:D Ho letto adesso questo post:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1830
dove anche su altri TV il GP scattava, questo vuol dire che effettivamente ci sono stati problemi di trasmissione da parte di Italia1 durante il week-end.
Lo so che il patema microscatti è sempre dietro l'angolo dopo che per mesi abbiamo aspettato che sparissero, però in questo caso sembra non siano dovuti al nostro TV... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaiser10
@ Redrick
il mio è a 25 km di distanza e mi aveva fatto la sintonizzazione lui.
Apro il digitale e vedo dei quadrettoni enormi da far cadere la mascella ... (con tutto quello che mi aveva lusingato Franky sul 1009 :D )
Prima di mettermi a :cry: ho provato a memorizzare di nuovo i canali e tutto è tornato perfetto.
Nessuno scatto ed immagini fluide ...
Esattamente: se i canali del DTT vengono memorizzati non dalla propria antenna possono anche venire memorizzati su frequenze leggermente diverse e quindi poi il segnale non risulta centrato nel Tuner del TV una volta cambiata antenna. Un segnale un po' spostato può causare interferneze che sul DTT si traducono in microscatti o fermi immagine veri e propri.
Quindi è sempre meglio risintonizzare i canali a casa propria e anche a distanza di qualche mese rifare la sintonizzazione, perchè a volte le frequenze dei canali DTT cambiano e le condizioni dell'antenna anche :D
Speriamo questo risolva qualche cosa per chi ancora ha problemi!
-
Aggiornamento
Ciao Franky volevo sapere se sono gli ultimi aggiornamenti quelli che mi hanno fatto allora: T-TLPPEUMD 2007.0
T-BDPMPEUS 1004/AS
BORD2_CALLA_TR-1011
e poi se mi puoi dire secondo te quali sono le impostazioni migliori con cui settare il tv te ne sarei grato grazie ciao
-
samsung le37m86bd
buonasera ragazzi mi succede una cosa strana con il televisore in questione ovvero giocando in vga con la 360 ogni tanto spunta per un secondo una riga viola orizzontale... volevo sapere se era successo a qualcun altro o sono l'unico sfigato??voi cosa mi consigliate di chiamare subito l'assistenza ?? la tv a meno di due settimane
grazie mille
Bad
-
salve,
qual'e' un posto a Roma (o dintorni) oppure Online dove il prezzo del Samsung M86 è piu' basso in assoluto, con garanzia Italia ovviamente.
grazie in anticipo
-
ho preso la ps3 e l'ho impostata a 24p sul samsung 40m86bd: rispetto a 60hz gli scatti sono molto diminuiti, sono quasi impercettibili, ma un capellino ci sono
-
@steve_guitar
Interessante.