@mrwhite10
Non potrebbe essere un problema di rete ? Tipo un timeout....:confused:
Ale
Visualizzazione Stampabile
@mrwhite10
Non potrebbe essere un problema di rete ? Tipo un timeout....:confused:
Ale
ah non so, vengo da 10 minuti di chiacchere con l'assistenza sony che mi ha detto che sono l'unico in italia....
quando avevo aggiornato alla 1.93 cmq non mi aveva dato problemi, non ho cambiato nulla nel router, ecc..
il messaggio di errore me l'ha dato durante l'installazione pero', non durante lo scaricamento del firmware 2.01....
a questo punto mi sembra di capire che il consiglio e': con la prossima AGGIORNA tramite chiavetta usb, e non tramite scaricamento, in modo da escludere problemi di connessione diciamo, giusto?
cmq la rottura precedente, molto simile, anche li aveva scaricato, stava installando, e poi da sola s'e' crashata e spenta: morale non si accendeva proprio piu'...
( ho provato la volta scorsa tramite connessione wireless, sto giro tramite cavo collegato)....
questa volta ripeto, l'aveva installato al secondo tentativo, x qualche ora funzionava la ps3 ( tranne il navagamento che la piantava inesorabilmente)....poi improvvisamente accendendola e' morta definitivamente: nel senso che rimane piantata con schermo nero senza poter fare nulla, nemmeno spegnerla...
ora vado a sostituirla per la 3 volta, e poi avro' cosi' la mia QUARTA console....vedremo se sara' la mia ultima...ma temo di no
Ci DEVE essere un motivo :(
Prima di rischiare con un'altra fai mente locale.
Altrimenti potresti chiamare:
Fox Molder
Dr. House
CSI (meglio Orazio)
:D
Facci sapere
Ale
Questo succede anche a me, ma penso a tutti che la progress bar, arrivi a metà lentamente e poi raggiunga il 100% velocemente.Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
Pero capisci lo stupore, tutti noi aggiorniamo come te, e di questi problemi niente.
Comunque non credo proprio che l'assistenza possa rifiutarsi di "assisterti" anche 100 volte al mese se necessario, sono li apposta.
Infine se fino ad adesso hai utlizzato il metodo di update via internet, alla 4° console prova ad utilizzare il metodo via chiave usb.
Prendi una buona ciabatta filtrante o un Belkin Pure A/V.
ma come puo' essere un problema di corrente? me ne sarei accorto...
e cmq ripeto che a suo tempo l'1.93 si aggiorno' senza problemi...
thx fluid che almeno so' che e' normale il discorso della barra
L'ERRORE CHE MI HA DATO E': 8002f057 di sicuro non e' normale che installando dia questo messaggio, poi si riavvii e si installi correttamente x modo di dire...
cmq sostituita, vi faro' sapere quando arriva la prox, e speriamo che la chiavetta usb risolva il problema...
grazie mille amici..
un'ultima cosa fondamentale, x gli amici sgnao korbel ed altri che avevano il problema della rumorosita': quelli che sostengono che non si sente proprio SONO SORDI, xo' fidatevi ( ho grande esperienza direi... 4 console) e' un'altro MONDO, fatevela sostituire come ho fatto io, sperando che non vi succedano i miei casini chiaramente :D xo' tutte e 3 molto piu' silenziose
Allora per la garanzia tutto OK, la EB GAMES mi ha rilasciato un attestato di vendita in data ec.ec....e sia la Sony (molto gentili al call center) e l'assistenza Sony di Pisa non mi hanno creato problemi anzi proprio loro che mi hanno aiutato a risolvre il problema della garanzia persa.:)
E un altra bella notizia è che tra venti giorni mi arriverà una PS3 Hard Disk 60Gb nuova proprio come la mia.
Grazie a tutti quanti per la disponibilità ed i consigli.;)
son felice x te, veramente, volevo solo dire xo' che 20 giorni sono una cosa indecente....io ne ho sostiuite 3: 5 giorni, un'altra volta martedi consegnata, giovedi riarrivata, e quest'ultima ti sapro' dire portata oggi e vediamo...
non so quale fosse il tuo problema, ma suppongo che si tratti sempre di sostituzione in garanzia...
Hai ragione, i tempi sono forse un pò lunghi però sai io abito a Pisa e qui con le cose storte ci siamo abituati:D :D ;)
Speriamo bene per te oggi.
Un saluto Bruno:)
Non voglio sminuire il tuo entusiasmo ma........ sicuro che te ne danno una veramente NUOVA ??Citazione:
Originariamente scritto da brunomar
Al tempo delle PS2 quando te la sostituivano te ne davanno un'altra RIGENERATA :cool: , che a vederla sembrava a tutti gli effetti "nuova", ma in realta' rigenerata :cool:
ciao Gianni
Devo aggiornare una ps3 con fw. originario 1.50.Vorrei updatare con l'1.93.Posso andare direttamente oppure e' consigliabile aggiornare "per gradi",anche se quest'ultimi includono anche le precedenti versioni.
Salve a tutti , ho appena preso la ps3 collegandola al mio samsung p42p5h, qualcuno puo aiutarmi nei settagi, ho un rosa predominante che da molto fastidio e nella visione di spider man 3 le faccie dei personaggi sembrano hulk grazie a tutti
ciao a tutti
da che sito avete scaricato il firmware 2.01 sul sito ufficiale della play
si parla solo del 2.00
Mi sa che è un problema della ps3 che ha i colori sballati in uscita... ora non ricordo bene come e perchè ma è una cosa che ho già sentito pregherei chi ne sa di più di correggermi e aggiornarmi!Citazione:
Originariamente scritto da mordekay71
Sono sballati, e pure di parecchio. Qui trovate il mio AX100 collegato alla PS3 con i diagrammi prima e dopo la tarature con lo Spyder2.Citazione:
Originariamente scritto da JoK3R