Visualizzazione Stampabile
-
Bene.... prima di tutto volevo salutare tutti i partecipanti alla discussione ufficiale....visto che mi sono letto tutte le pagine(forse ne ho saltata 1 o 2 hahaha).:sofico:
A parte tutto ho rotto gli indugi e anche il porcellino con i risparmi è ho ordinato il 55HX855 in un noto sito online....
Mi dovrebbe arrivare giovedì o venerdì.....
Speriamo bene
un grazie particolare a MAURO (tanto lo sò che gli romperò le scatole)
SALUTISSIMI A TUTTI
-
Grazie per tutte le info che inserite! Non ci son riuscito a leggere però tutte le pagine! Ho ordinato un 46 pollici. Domanda che mi è sorta dopo aver letto le istruzioni scaricate dal sito Sony. La connessone wifi è configurabile a mano? Ovvero posso impostare indirizzi ip del tv, gateway e dns? Immagino di sì... volevo ora essere sicuro.
Della qualità dell'immagine son abbastanza tranquillo. Non ho capito invece se riuscite a usufruire agevolmente del tv per file condivisi in rete, collegamenti wifi, server dlna, app. smartphone android, pc.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alexmed
La connessone wifi è configurabile a mano? Ovvero posso impostare indirizzi ip del tv, gateway e dns? Immagino di sì... volevo ora essere sicuro.
Della q..........[CUT]
si..io ho messo manualmente la password del router..e tac ero connesso !..scegli MANUALMENTE E SETTI QUELLO CHE VUOI....
-
Buonasera ragazzi , volevo chiedervi ma il logo sony non si illumina?? oppure bisogna attivare l'accensione su qualche impostazione??? grazie mille!
-
non credo..non e' come l's8000 samsung che si illumina....;)
-
Citazione:
Mimmo10_
Buonasera ragazzi , volevo chiedervi ma il logo sony non si illumina?? oppure bisogna attivare l'accensione su qualche impostazione??? grazie mille!
Ciao Mimmo il logo non si illumina, penso che se lo facesse darebbe fastidio
-
Ahhh okok grazie!!! Peccato al mio vecchio Sony di 5 anni fa 32" full hd si illuminava il logo..
-
Ciao a tutti,
dopo aver letto quasi tutte le pagine, e vi ringrazio, ero fortemente indeciso tra il sammy es8000 e il sony hx855 formato rigorosamente 55". Vengo da un sammy e non sono un vero purista dell'immagine.
Oggi, girando tra i vari centri commerciali, sono capitato da Euronics e ho trovato un'offerta alla quale non ho saputo resistere:2.099! (credo sia buono, no?). Quindi... dopo tanti anni di samsung sono sbarcato in giappone! Spero di non pertirmene.
Avrei un paio di domande:
1) qualcuno lo ha provato con FIFA (XBOX360)? come va?
2) ho preso 3 occhialini, 2 br250 e 1 br200. La differenza con i br750 è sostanziale?
3) Lo vorrei appendere. Ho letto che qualcuno lo ha fatto qua. (non ho il dolby) Vorrei però utilizzare comunque la soundbar (base). Domanda: esiste un cavo di 50cm per collegarlo alla base? viene snaturalizzato tanto il feeling audio?
grazie mille
ciao
sqhalo
-
anch'io sono passato da un samsung al sony..e ti garantisco che NON te ne pentirai....tralasciando l'immagine davvero deliziosa...una cosa poi che ho notato e' che questo tv scalda pochissimo..a differenza del samsung che sembrava una stufa...e poi gia' solo guardarlo ti da' la sensazione di GRANDISSIMA qualita' !!!! nei materiali soprattutto....per gli occhialini non posso dirti niente in quanto quelli in dotazione ancora non li ho usati...benvenuto !;)
-
Io sono possessore del 46" e gioco a Fifa 13 con PS3 una meraviglia... sopratutto con il game modo ;)
La differenza tra i br750 (ne ho un paio) ed i br250 (ne ho un paio) è sono nel peso inferiore dei primi.
Io l'ho appeso al muro, con la staffa m......i , comunque non credo si possa appendere al muro con la soundbar (nel caso si potesse lo farei pure io).
Ciaooo
-
Ciao La prima e la prova del 40 la seconda del 46 non mi sembrano due pannelli diversi prova di lesnumeriques
Contraste réel : 4390:1
Noir : 0,05 cd/m²
Qualité du Gamma : 4,4 / 5
DeltaE : 2,3
Ecart d'homogénéité de la dalle : 6%
Angles de vision: 2,8 / 5
Consommation : 81 W
Lecteur multimédia : 2,1 / 5
Contraste réel : 4390:1
Noir : 0,05 cd/m²
Qualité du Gamma : 4,4 / 5
DeltaE : 2,3
Ecart d'homogénéité de la dalle : 6%
Angles de vision: 2,8 / 5
Consommation : 107 W
Lecteur multimédia :
-
Citazione:
Macho
Ciao La prima e la prova del 40 la seconda del 46 non mi sembrano due pannelli diversi prova di lesnumeriques...[CUT]
La TV provata è solo il 40.
Poi riportano gli stessi dati per le altre.
Controlla i giorni e l'orario del test e vedrai che c'è solo un minuto di differenza.
Per il 46" hanno solo aggiunto delle considerazioni ma non hanno fatto i rilievi di laboratorio.
Io credo che invece una differenza ci sia e credo che il lavoro fatto da Modator sia veramente encomiabile.
Adesso capisco perchè io lamentassi un bianco inguardabile mentre altri con il 46 erano super felici.
-
ragazzi scusate se vado ot ma a qualcuno potrebbe interessare:
mi hanno regalato un altro paio di occhiali br750(quelli ultimi in titanio per intenderci) e per questo motivo un paio lo vendo, se c'è qualcuno interessato mi può contattare in pvt. ovviamente ottimo prezzo per voi del topic:D
per le caratteristiche se ne è ampiamente parlato e riparlato...sia dal punto di vista del peso, che dall'angolo di visione e dalle lenti più chiare rispetto ai br250 in dotazione
scusate di nuovo l'off topic
-
Citazione:
Principiante
La TV provata è solo il 40.
Poi riportano gli stessi dati per le altre.
Controlla i giorni e l'orario del test e vedrai che c'è solo un minuto di differenza.
Per il 46" hanno solo aggiunto delle considerazioni ma non hanno fatto i rilievi di laboratorio.
Io credo che invece una differenza ci sia e credo che il lavoro fatto da Modator sia v..........[CUT]
Mi dispiace per te ma sei sempre l'unico a lamentare quel problema , gli altri possessori del 40 sono sempre super felici come quelli del 46 ciao
-
Citazione:
Macho
Mi dispiace per te ma sei sempre l'unico a lamentare quel problema , gli altri possessori del 40 sono sempre super felici come quelli del 46 ciao
Dispiace tanto anche a me... Se non fosse stato così me lo sarei anche tenuto, nonostante una certa tendenza alla posterizzazione ed un audio molto debole.
Riguardo ai bianchi non sono proprio solo... http://www.whathifi.com/review/sony-kdl-55hx853
Comunque non dimentichiamoci che il mio era un Aprile 2012 e magari le produzioni successive potrebbero aver corretto la cosa.