ah si?grazie per la dritta..........pero' qualcuno mi puo' dire se posso PRETENDERE un p9........mi scoccerebbe parecchio farlo arrivare a casa farlo aggiornare o cambiare la mobo subito
Visualizzazione Stampabile
ah si?grazie per la dritta..........pero' qualcuno mi puo' dire se posso PRETENDERE un p9........mi scoccerebbe parecchio farlo arrivare a casa farlo aggiornare o cambiare la mobo subito
Secondo me sì. Se specifichi loro via mail o telefono (e poi anche sulle note dell'ordine online) che vuoi solamente un pannello con seriale P9 e ti rispondono sì, non vedo perché poi mandartene un altro. Sarebbe contro il loro interesse visto che potresti tranquillamente rispedirglielo come merce non conforme all'ordine (quindi con spese pure a loro carico).
scusa "Morelli" ma negozi on line con garanzia italiana on ne trovo........qualche nome?
Factotus e Fotodigit ad esempio so che hanno la garanzia italiana.Citazione:
Originariamente scritto da lightningplasma
nel sito fotodigit ha 2 anni di garanzia ma euroea........ .
Sorry mi sono sempre interessato ai modelli di almeno 50" e quello su fotodigit ha garanzia italiana.
non ricordo chi, ma hanno appena chiesto a onlinestore il serial e sembra che già da qualche settimana hanno dei P9.
Non so per i 50 ma per i 40 e i 46 la garanzia è europea un po' ovunque on line, fotodigit compresa.
Attenzione che alcuni negozi on line rispondono che hanno garanzia pixel 0 ma poi non è vero! Una differenza di prezzo notevole con i centri commerciali non si ottiene solo vendendo online (quindi senza negozio..)ma anche non avendo stessa garanzia;)
quindi con la garanzia europea a differenza di quella italiana si correrebbero dei rischi?o è lo stesso?
ricapitolando...... la pixel 0 vale solo per 6 mesi poi quella normale......in quella normale a quanti pixel bruciati intervengono?
grazie alla garanzie pixel 0 venerdì mi è arrivato il 40m86 nuovo.
E' un P9 firm 2007 e DTT 1009 ... :D
Ho chiesto al tecnico del cat x futuri aggiornamenti e mi ha risposto che in teoria non dovrebbero essercene più per la serie M (se non per eventuali ulteriori problemi) perchè ovviamente le migliorie saranno inserite nella futura serie F.
Ciao
Sì ,
la garanzia europea è uguale a quella italiana per tutto il resto.
Mi sembra che si intervenga in sostituzione dopo 5 pixel rotti se non si ha la garanzia pixel 0.
Tristezza!!!!!!!
Ieri sera mentre guardavo il tf HEROES su Italia1 su DDT ho dovuto cambiare sull'analogico perchè era impossibile seguire il programma per via degli "scatti" su digitale terrestre.
Ho fatto l'aggiornamento del sw la scorsa settimana alla versione 1009 e pensavo di aver risolto per sempre, ed invece eccoli di nuovo!
Mentre controllavo sul menù del DDT ho visto che il sistema tiene in memoria anche la versione precedente del sw, io avevo la 1004, e che ti permette di attivare alternativamente o l'una o l'altra versione. Ho provato a far ricaricare al ricevitore la versione del sw vecchia, ma gli scatti erano presenti lo stesso.
Ho pensato potesse essere un problema di segnale, ma sulla tv in cucina con ricevitore DDT esterno( Humax 4500) nessuno scatto.
Ho provato anche a vedere se il problema era presente su altri canali, ma su RAI e altre TV locali nessuno scatto.
Non so che pensare, pensavo che con il nuovo sw il problema fosse stato risolto... ed invece.... inoltre nemmeno prima dell'aggiornamento avevo avuto un problema così accentuato, ieri sera la TV era proprio inguardabile.
Cosa mi stai dicendo :cry:Citazione:
Originariamente scritto da sbay
Innanzi tutto ti consiglio di tornare alla ver 1009 perchè altrimenti è tutto inutile.
Per ora io da quando ho il SW 1009 sul DTT, non ho più visto l'ombra di uno scatto!!! :D
Ieri mattina ho provato a guardare la MotoGP su Italia 1 e la visione era quasi impossibile (tanto che a un certo punto ho acceso Sky e messo su Eurosport anche se il commento quest'anno è in inglese!).Citazione:
Originariamente scritto da sbay
Più che "microscatti" sembravano "megascatti" se non vere e proprie "fermate"!! In diversi momenti l'immagine si fermava anche per 2-3 secondi !!
Ho provato ad accendere il DDT esterno (un ADB) ma la situazione non è migliorata. Con il DDT interno al TV le immagini di altri canali (non Mediaset) erano perfette.
Da quello che ho potuto capire e da quello che mi dice mia moglie, che durante il giorno vede alcuni programmi sulle reti Mediaset, il problema potrebbe essere proprio sui canali Mediaset.
Qualcun altro ha avuto gli stessi problemi??
Ma allora sembra un problema di Mediaset...Citazione:
Originariamente scritto da ecodesio
In che zona??? Desio :D
Ieri non ho mai guardato mediaset mi sembra...:(