Visualizzazione Stampabile
-
Connessione lenta
Cauz!
Ho da poco la PS3 collegata alla rete in wifi (ho un router netgear) con alice 2mega e sto notando che la connessione è ... lenta.
Per fare un esempio, la registrazione al PS3network è durato ben un quarto d'ora tra il primo e l'ultimo step...stessa cosa per l'aggiornamento (alla fine l'ho fatto con la chiavetta usb), idem per la connessione a ps Store.
Da cosa può dipendere?
Fab
-
Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Crl]
Esattamente come dicevo.
Siamo ot e quindi mi fermo, ti dico solo che l'articolo da te citato è parecchio datato.
Se vuoi possiamo riprendere in privato o aprire una discussione specifica
-
Decodifica Sacd
Col firmware 2.01, pare che Sony abbia disabilitato la conversione DSD>DTS.
Almeno a me non funziona più.
Veramente irritante.
-
Qualcuno sa dirmi se collegando il televisore in HDMI posso utilizzare l'uscita ottica per veicolare l'audio sull'Amplificatore?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiaccio9
Col firmware 2.01, pare che Sony abbia disabilitato la conversione DSD>DTS.
non mi dire....:eek:
di solito aspetto un po' ad aggiornare, ma visto che avevo tempo l'ho già fatto. il problema è che non si può tornare a release precedenti...:(
-
Ma vi pare normale che a quasi 48 ore dall'uscita, sul sito non sia ancora possibile scaricare il nuovo fw?!
-
-
ps3 80gb
Ciao a tutti, vorrei fare una domanda ai più informati di me, anche perchè a proposito non riesco a trovare informazioni ufficiali in giro; l'altro giorno sono andato a comprarmi una ps3 40gb ma il negoziante mi ha suggerito di aspettare un attimo perchè prima di Natale sarebbe uscita una nuova versione della console in un a nuova confezione natalizia: si tratterebbe di una ps3 con hard disk da 80gb, cavo hd incluso (... e forse anche gioco e telecomando inclusi), il tutto al prezzo della 40gb (cioè 399,00 euro) con conseguente abbassamento di prezzo di quest'ultima di 30/40 euro)... la notizia arriverebbe direttamente da Sony Italia. Qualcuno sa darmi informazioni o riferimenti in più??
Grazie e ciao.
-
al prezzo della 40 gb è improbabile , sarà al prezzo della 60gbal massimo.
mi sembra una cavolata in definitiva. bho.
-
Negli USA la 80Gb è in vendita da un po', ma si tratta in pratica della stessa versione che qui è la 60Gb (cioè il modello completo, con retrocompatibilità ps2, lettura sacd, 4 porte usb), viene venduta in bundle con il solo Motorstorm e costa 100$ in più. Non credo che metteranno in commercio un modello con solo 30-40 euro di differenza dall'altro. Se esce da noi la 80Gb, costerà sicuramente come la 60Gb attuale.
-
e poi sarebbe il 2° abbassamento nel giro di pochi mesi => impossibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
(cioè il modello completo, con retrocompatibilità ps2, lettura sacd, 4 porte usb)
La compatibilità Sacd è rimasta
-
comunque c'è ancora un grosso dubbio sulla commercializzazione della 80gb nel nostro mercato. Sicuramente non nel 2007. Sembra che anche negli stati uniti non vada molto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
La compatibilità Sacd è rimasta
Purtroppo con il cavo ottico ORA (firmware 2.01) vanno solo i SACD a 2ch, PRIMA (firmware 2.0) invece andavano benissimo anche quelli in 5.1ch :cry:
Ma che stanno facendo?!?! Speriamo si tratti solo di una svista e che al prossimo firmware rimettano anche questo apposto!