Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ironchris
No, quello è un concorso e lo conoscevo già. Io ho sentito altro.
Ribadisco... a tutti quelli che hanno acquistato recentemente il PX80, hanno potuto attivare l'offerta sky HD per un anno a 49,00 Euro? Se si c'era qualche documento allegato alla TV oppure è bastato chiamare SKY e basta?
-
Ho letto tutto il post e non si è parlato da nessuna parte dei 24p (o forse non l'ho visto io) e degli ingressi hdmi.
1) Allora come si comporta questo tv nella visione di un Blu-ray a 24p?
2) Gli ingressi HDMI sono standard 1.3?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fransyk
...Film in DVD, Blu-Ray, x360 in hdmi, Digitale terrestre, tv analogica .. ps3
direi che a 2.5m un 42" hd ready può andare...soprattutto perchè la TV sia analogica che digitale si vede meglio di un full hd...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Harry
No, quello è un concorso e lo conoscevo già. Io ho sentito altro.
io dentro l'imballaggio non ho trovato niente che riconducesse a tale promozione anche perche mi sa che era riservata all'acquisto di monitor lcd/plasma FULL-HD!
-
OK.
Si facciano avanti altri acquirenti di PX80 e dicano se hanno potuto attivare l'offerta sky HD per un anno a 49,00 Euro. Se si c'era qualche documento allegato alla TV oppure è bastato chiamare SKY e basta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
l'ho letto su sky magazine di marzo! in ultima pagina dice che se compri un tv hd-ready, di varie marche fra cui panasonic, puoi vincere un anno di skyHD gratis e se non vinci hai cmq skyHD in promozione a 49 euro invece che 99...
non so prova a chiedere a zlatan se ne sa di piu!
scusate la quota integrale ma era d'obbligo!
-
quello è quanto riporta sky magazine!
cmq siamo OT, quindi continuo in privato con harry ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Harry
A tutti quelli che hanno acquistato recentemente il PX80, hanno potuto attivare l'offerta sky HD per un anno a 49,00 Euro? Se si c'era qualche documento allegato alla TV oppure è bastato chiamare SKY e basta?
Attiverò la settimana prossima, cmq attaccato alla scatola c'era un cartoncino, che riportava una parte adesiva da scoprire per vedere si avevi vinto SKY HD per un anno gratuito, altrimenti c'è un codice da comunicare a SKY per attivarlo a 49,00 Euro per un anno
PS
PX80 preso in negozio ( Unieuro - ROMA )
-
Citazione:
Originariamente scritto da ezln
Attiverò la settimana prossima, cmq attaccato alla scatola c'era un cartoncino :)
Siamo OT
Rispondete alle mie domande di qualche post precendete. Penso che siamo importanti e che interesserebbero a molti
-
@fransyk
Se è tua intenzione non cambiare il TV per un pò di anni vai sul sicuro con un full HD!
Tra l'altro, e rispondo ad una delle tue domande, il 24 è solo supportato (come nella serie 7), non è nativo.
ciao;)
-
Da 2,5 metri e con un 42'' non c'è nessuna differenza tra visione con un hd ready e un full hd. (Cosi mi è stato detto sul forum e da questo sito http://s3.carltonbale.com/resolution_chart.html ). Quindi perchè spendere di più senza riscontrare reali benefici?
Il supporto 24p mi sta bene, quello che voglio sapere è che se mi guardo un film Blu-Ray a 24p vedo i microscatti?
-
Guarda, tu hai gli stessi dubbi che avevo io tempo fa (e infatti ho preso un HD READY, e non ne sono affatto pentito!!!). E' tutto relativo comunque alle sorgenti utilizzate. Al di là dei microscatti (che come il GG c'è chi li vede e chi no) un HD creerà inevitabilmente qualche tipo di artefatto se gli si da in pasto un film in blue-ray, così come un FULL farà fatica a fare l'upload di immagini SD (es. DVD).
;)
-
Salve a tutti è da pochi giorni che ho scoperto avmagazine e ne ho già fatto una bella scorpacciata.
In particolare ho letto quasi tutte le 45 pagine :eek: di questa discussione.
Non sono ancora riuscito a prendere una decisione in merito all'acquisto del mio nuovo e primo plasma.
Sebbene le opinioni siano sempre personali, ed infatti sono emersi pro e contro per entrambi i modelli, mi rimane ancora il dubbio tra il nuovo px80 (che avrei trovato ad un buon prezzo 1149euri) e il "vecchio" px700 (a 1300euri).
Mi direste la vostra, così secca uno o l'altro?
Grazie
(il Kuro 42 è decisamente più costoso, anche se mi pare di capire sia migliore, non capisco se vale la pazzia della spesa supplementare)
-
avevo il tuo stesso dubbio e ho deciso per il nuovo px80 ;)
e cmq il px700 lo si trova anche a meno di 1000 euro così come anche il px80!
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
qualche tipo di artefatto se gli si da in pasto un film in blue-ray
;)
Il 42px80 come gestisce questi "artefatti"