Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da LallyBlangy
ma quindi dove si dovrebbe vedere per sapere che pannello monta?
da unieuro dan pure gli incentivi per il digitale?
Si vede sia dal seriale che nel menu di servizio. Ma non fatevi troppe pippe sul pannello, potrebbero essere preferibili S e A SOLO se volete usarlo come monitor per il pc da molto vicino.
Gli incentivi non dipendono dal negozio dove fai l'acquisto. Ti fai fare la fattura a nome di chi paga il canone rai e alla prossima dichiarazione dei redditi quella persona recupererà il 20% del costo del tv.
-
Che configurazione usre con Ps3 in HDMI e XBOX 360 in VGA! Datemi consigli. Grazie....Pannello del mio Samsung "S"!!
-
Scusate sapete se hanno fatto una recensione seria sul 23R86BD??
Se si potreste linkarmela??
Tra qualche giorno mi arriva e vorrei conoscerlo un po' piu' a fondo.
Grazie mille;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fraxwe
Ragazzi ho preso il 32r86 con pannello S.
Dove di grazia?
-
Mi associo alla domanda di MaBru: dove hai preso il 32R86 con pannello S????
Qualcuno mi sa dire il codice dello chassis del 32R86?
Sto cercando il service manual ma servirebbe questo codice.
Per ora ho trovato quello della serie R7 che ha come chassis GBDxxKE oppure GBRxxKE,
dove xx sta per 26, 32, 37, 40.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pippozzo
Mi associo alla domanda di MaBru: dove hai preso il 32R86 con pannello S????
Qualcuno mi sa dire il codice dello chassis del 32R86?
Sto cercando il service manual ma servirebbe questo codice.
Per ora ho trovato quello della serie R7 che ha come chassis GBDxxKE oppure GBRxxKE,
dove xx sta per 26, 32, 37, 40.
Ho preso il TV con pannello S da trony!!! E' favoloso si vede di netto la differenza con quello C che invice l'ha mio cugino!!:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fraxwe
Ho preso il TV con pannello S da trony!!! E' favoloso si vede di netto la differenza con quello C che invice l'ha mio cugino!!:cool:
A parita' di configurazione?!?
-
mi pare strano che si notino diversità così marcate tra un pannello e l'altro... :rolleyes:
in teoria, le specifiche del TV dovrebbero essere le stesse e quindi, i pannelli dovrebbero avere stesse specifiche con uno scostamento dalle stesse in % bassissimo.
Se così non fosse, credo proprio che ci potrebbero essere i presupposti per far valere la garanzia di non conformità nel caso di insoddisfazione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vittorinox
Se così non fosse, credo proprio che ci potrebbero essere i presupposti per far valere la garanzia di non conformità nel caso di insoddisfazione.
Questa mi interessa. Tra l'altro ho scoperto un pixel bruciato.
Secondo te c'è un modo per farsi cambiare il tv con uno con pannello nuovo di tipo S?
Come potrei fare? E la garanzia 0 pixel quanto dura?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pippozzo
Secondo te c'è un modo per farsi cambiare il tv con uno con pannello nuovo di tipo S?
Come potrei fare? E la garanzia 0 pixel quanto dura?
La garanzia pixel 0 avrà i suoi termini che immagino tu siano scritti da qualche parte all'interno della documentazione del TV.
X il discorso del cambio, tutto dipende da cosa vuole fare il venditore o il produttore.
Se c'è un problema da risolvere in garanzia, o il venditore (se vuole lui) te lo sostituisce con un altro, o lo devi mandare in riparazione in un centro assistenza Samsung: sarà poi Samsung a decidere se cambiare o riparare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da AnOrangeCat
A parita' di configurazione?!?
Si, a parità di configurazione!:D
-
LE32R86BD
Ciao tutti,
sono nuovo e russo. per cio prego scusa per la mia lingva italiana.
Anche iho comprato LE32R86BD. E voi dire sottisfato. Colori, contrasto purtroppo a me piace. Confermo panello CMO.
Reguardo technologia Movie Plus, a me piace molto, movimenti devento molto piu rapidi e precisi. Ma ho notato rari artifatti con Movie Plus activa. In practica quando hai movimenti rapidi e linei neri sottili verticali sul sfondo chiaro-bianko. Tipo fili (se parola giusta :) ) verticali sul barka (nave) in diversi momenti Pirati dei Caraibi I. Se spengo Movie Plus, non lo vedo. Mi qiedo se qulcuna di voi nottati qesti artifatti. Secondo me e un efetto collaterali della technologia Movie Plus e none che mi disturbo tanto. Poi sucede molto rare. Ma il vantagio dela Movie Plus sul DVD e obvio e mi piace tanto. Ho visto I Robot e impressionante.
-
Salve a tutti. Io continuo a essere indeciso tra il samsung 26R86 e il sony 26S2530:confused: . Non riesco a capire quale sia la scelta più adatta alla mie esigenze che sono principalmente playstation 3 e film. Anche se ho la necessità che la TV analogica non si veda proprio da schifo.
Dall'idea che mi sono fatto io non dovrebbe esserci molta differenza, però voglio scegliere bene. Spero che qualcuno possa rispondermi:)
-
Se i film li vedi upscalati a 720p o 768p, vai tranquillo sul samsung. Se visualizzerai invece più materiale a bassa definizione rispetto all'alta, allora forse ti conviene sony. Devi scegliere tu in quale settore vuoi di più. In entrambi i casi il lato "negativo" di tutte e due le marche è negativo solo RISPETTO all'altra marca, non in senso assoluto (secondo me).
-
come te spetz anche io ho un dubbio tra il sony 32v2500 e il samsung 32r8.....da quello che ho letto in questo forum sembra che il sony vada bene per qualsiasi fonte SD,HD ecc mentre il samsung spicca molto in hd ma un po meno in SD....quindi se hai sky per vedere i canali come rai 1,2,3 e mediaset allora mi butterei sul samsung perche cmq una certa qualita ti arriva se invece hai l'antenna normale e vuoi goderti un po di tv("normale") a buon livello scegli sony....io per adesso sono orientato sul sony....leggo questi topic sul samsung perche magari qualcuno mi fa cambiare idea :p