Pero' secondo me vuol dire che doveva succedere. Cioè credo sarebbe successo anche se inserivi altro film ;)
Visualizzazione Stampabile
Pero' secondo me vuol dire che doveva succedere. Cioè credo sarebbe successo anche se inserivi altro film ;)
allora giro la domanda: a qualcuno si è già impallato il lettore mandando in crisi anche la console? mi auguro di non essere l'unico sfigato.
Prova a staccare l'alimentazione per una mezzoretta. Comunque a me mai successo (ma non ne faccio grande uso).
ho provato tutto ma ormai è andata:(
qualcuno sa indicarmi come portare la xbox in riparazione, non so proprio come muovermi
grazie
Devi chiamare il numero 800787614, provvederanno a ritirarti la consolle con un corriere per inviarla in assistenza in Germania.
Prima di chiamare, fai un'ultima prova: stacca e riattacca l'hardsik, molte volte basta solo questo.
ho già provato ma non c'è verso.
grazie comunque per l'informazione
Io ti posso dire (per esperienza personale), che solitamente sono abbastanza veloci. Nel mio caso dal ritiro della 360 alla riconsegna di quella nuova sono passati 7 giorni. Naturalmente dipende dai casi...
Nuovo aggiornamento per il lettore HD DVD.
Se siete collegati al Live al prossimo inserimento di un film HD DVD vi verrà chiesto di eseguire un aggiornamento del software HD DVD della 360. Si tratta di una patch che risolve alcuni bug della connettività internet, in previsione dei film che ne faranno uso (Blood Diamond, Freedom, etc.).
This is a very minor update in relation to the May 07 update. It includes a small number of fixes in the player networking functionality, to address interoperability issues with the first HD DVD titles supporting networking features, which are shipping in the coming weeks. All other functionality is unchanged.
In other words, we found some bugs we want to fix in advance you all seeing them. Wouldn't it be nice if all bug fixes came that way?
Ask me questions about HD DVD here
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread....p;#post10842215
Ciao a tutti!
Dopo settimane di "lurkate" ho deciso di registrarmi anche perchè da ieri sono anch'io un possessore del lettore HD DVD per X360.
Spero quindi di poter chiacchierare con voi e condividere in compagnia la mia passione per il cinema.
Proprio in merito al lettore volevo chiedere conferma sulla sua dichiarata silenziosità.
Ho visionato fin'ora 2 film, Van Helsing in HD e un film su classico Dvd. in entrambi i casi e cmq ogni volta che inserisco un disco nel lettore, la ventola entra in azione producendo un bel brusio di sottofondo che risalta maggiormente nei momenti meno concitati dei film.
Per rendere l'idea fa + rumore del lettore dvd della 360!
A voi capita lo stesso o sono io ad essere "fortunato"? :)
Ciaooooo
Intanto benvenuto :)
Per il problema della rumorosità se ne era parlata x pagine fa :D e sembra che sia un problema di alcuni modelli. Per esempio il mio è silenziosissimo
Benvenuto.
Che faccia più rumore del lettore interno della X360 mi pare un po' strano :rolleyes:
Grazie per il benvenuto! :)
Avete presente le situazioni tipiche delle comiche? Quelle scene in cui quando sei da solo l'apparecchio non funziona e appena lo fai vedere ad altri magicamente tutto è perfetto?
Ecco mi trovo in questa situazione!
Ieri sera alle 02.10 ho interrotto la visione di The Postman di Kevin Kostner dopo che per quasi 2 ore avevo un aereoplano pronto al decollo che ronzava in sala (il lettore hd dvd!) continuando ad alzare il volume nei momenti dei dialoghi (se volevo sentire qualcosa) e abbassare nelle fasi concitate.
Ho appena letto i vostri post e allora x riprova ho riacceso la 360.
Che è successo?
Magicamente il lettore fa solo un leggero sibilo se ci si accosta con il dvd in lettura. Allora ho detto "cambiamo disco" e sentiamo ... :eek: anche con Van Helsing e Training Day, quasi zero rumore!!!
A questo punto spero proprio che continui così! Oltre che essere già tutto un altro vedere rispetto ai dvd, senza rumore è anche tutto un altro ascoltare! :D
Io ho notato che avvertivo un forte rumore, anche se proveniva dalla x360, se lasciavo un controller attaccato :eek:
Prova a staccare tutto, tranne appunto il lettore HD-DVD ovviamente ;)
a me con il caldo di questi giorni, gira forte anche la ventolina del lettore HD-DVD...e sinceramente è abbastanza fastidioso.
Per i film in HD-DVD uso solo il telecomando :)
Ma questo lettore esterno funziona solo con xp e vista oppure, per quelli come me che hanno windows 2000, c'è qualche possibilità?