Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da brontolo
XE1 non e' ufficiale italia ma di importazione ?
Infatti ad una mia richiesta su possibile incompatibilità con il mio PDP, questa è la risposta:
"La presente per informarLa che il prodotto da Lei acquistato non è stato immesso sul territorio italiano da Toshiba Italia.
Pertanto, per q.si problema La preghiamo di contattare direttamente il venditore che per legge risulta essere l’unico responsabile dei prodotti immessi sul mercato.
Cordiali saluti,
TOSHIBA EUROPE GMBH"
Matteo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
"La presente per informarLa che il prodotto da Lei acquistato non è stato immesso sul territorio italiano da Toshiba Italia.
Pertanto, per q.si problema La preghiamo di contattare direttamente il venditore che per legge risulta essere l’unico responsabile dei prodotti immessi sul mercato.
TOSHIBA EUROPE GMBH"
Grazie a questa tua notizia,ho annullato l'ordine.
-
scusate ma non dovrebbe valere la garanzia europea?
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Grazie a questa tua notizia,ho annullato l'ordine.
Motivo?
Tanto è il venditore deve rispondere comunque.
Sia che il prodotto venga da Toshiba Italia che da Toshiba Germania o altro.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
scusate ma non dovrebbe valere la garanzia europea?
Appunto.
Ciao
-
Citazione:
.....non dovrebbe valere la garanzia europea?
Si,ma stiamo parlando (almeno io)della compatibilità o meno dei ns plasma e lcd con l'uscita hdmi 1.3
-
non ci sono problemi di compatibilità. sicuro al 100%.
-
Citazione:
nonc is ono problemi di comaptibilità. sicuro al 100%.
Comw fai a dirlo?Ce l'hai tu?
-
Lo hdmi 1.3 é retrocompatibile al 100%: ovviamente non potrai godere dei vanatggi della versione 1.3 come il deep color.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
ovviamente non potrai godere dei vanatggi della versione 1.3 come il deep color.
Ciao
Luigi
Spiegami bene cosa significa e invece come potrei fare per godere dei vantaggi del deep color,grazie
-
HD-E1- HD-XE1
Volevo conoscere il vostro parere sull'abbinamento dei su citati lettori e i VPR crt (max 1080i) con ingressi video analogici rgbhv. In particolare se vale la pena acquistare detti lettori HD con vpr che per funzionare necessitano di un convertitore di segnale (hdmi-rgbhv tipo ophit, ) che, presumo, pregiudichi in parte la qualità del segnale hd in uscita dal lettore.
Meglio cambiare vidoproiettore con l'alta definizione, o CRT ancora, tutto sommato validi?
Sono O.T.?:confused:
scusate, ciao :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Spiegami bene cosa significa e invece come potrei fare per godere dei vantaggi del deep color,grazie
Dovresti comprare un display compatibile con la tecnologia deep color.
Per ora sono pochissimi.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Motivo?
Tanto è il venditore deve rispondere comunque.
Sia che il prodotto venga da Toshiba Italia che da Toshiba Germania o altro.
Ciao.
E' tutto giusto quello che dici però un conto è avere la garanzia italia e poter portare un prodotto guasto in garanzia al centro assistenza sotto casa e un'altro è rispedirlo al venditore, poi te lo rimandano e magari non rifunziona, e se poi il rivenditore dice che devi vedertela con toshiba italia e non ne vuol sapere ecc ecc sono menate non da poco ecco perchè si preferisce garanzia italia. Difatti su un sito lo vendono garanzia italia a 649€ e garanzia europa 531€ VEDI LA DIFFERENZA
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrews
Volevo conoscere il parere sull'abbinamento dei su citati lettori e i VPR crt (max 1080i) con ingressi video analogici rgbhv. In particolare se vale la pena acquistare detti lettori HD con vpr che per funzionare necessitano di un convertitore di segnale (hdmi-rgbhv tipo ophit, ) che, presumo, pregiudichi in parte la qualità del segnale hd in uscita dal lettore.
...
Mi associo e aggiungo, ma dalla Component esce un segnale in alta definizione o riscalato a 576p ?? Oppure esce un solo misero e crudo segnale SD, e per avere l'HD bisogna per forza di cose collegare un display digitale in HDMI ??? O appunto dalla Component esce un segnale HD riscalato ??
ps: andrews non credo tu riesca ad uscire in RGBHV dal Toshiba, piuttosto in Component, ma sarei curioso di sapere se dalla Component esce in HD o SD :rolleyes: ???
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
. Difatti su un sito lo vendono garanzia italia a 649€ e garanzia europa 531€ VEDI LA DIFFERENZA
649 € ??
l'HD-XE1 in Italia??
Dove ??? :rolleyes: :confused: