Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Conte Rufus de' Rufis
...In ogni caso se volessi collegare le cuffie?
Accetta solo cuffie bluetooth!
-
sarebbe adeguato ai tempi, grazie non sapevo, devo ancora studiare ma chi ne ha il tempo... meglio AVM Forum.
Perciò le mie fantastiche QC20 auricolari da viaggio Bose non verranno collegati se non acquistando un modulo Bluetooth allora... sempre che esista.
grazie x l'info
-
Ti consiglio di testare la tv con questa demo 4K utile per testare se il "nuovo arrivato" :) ha preso l'itterizia (Yellow banding), Banding, ecc. ;)
-
Citazione:
Rik'55
Ti consiglio di testare la tv con
questa demo 4K utile per testare se il "nuovo arrivato" :) ha preso l'itterizia (Yellow banding), Banding, ecc. ;)
lo faccio stasera subito, cosa dovrei notare ? Delle bande gialle da qualche parte dello schermo giusto.
Semmai dovessi notarle è il caso di preoccuparsi ?
-
Una fascia verticale giallognola.
-
Citazione:
f_carone
Una fascia verticale giallognola.
che bella news! grazie f_carone! :ncomment:
io non potrò testare il filmato che hai linkato fino alla prox wk... sono via tutti i gg con un OLED 4K a casa... si può? :lock1:
-
Citazione:
stranamulo
Con gestione canali e "sposta" puoi muoverti i canali come preferisci mettendoci su 1ad es. rai 1 hd ecc. Se ne hai solo alcuni puoi usare i canali preferiti mi sembra fino 10 tra dtt e sat.
X la soundbar usa uscita ottica
Spostando i canali automaticamente quello vecchio passa al canale successivo. Servirebbe un sostituisci o scambia più che uno sposta.
Esempio. Muovendo rai1hd da 501 a 1, il raiuno sd passa al canale 2 e di conseguza raidue passa al canale 3. Alla fine degli spostamenti devo muovere i non hd e rimetterli a posto
-
Citazione:
Conte Rufus de' Rufis
sarebbe adeguato ai tempi, grazie non sapevo, devo ancora studiare ma chi ne ha il tempo... meglio AVM Forum.
Perciò le mie fantastiche QC20 auricolari da viaggio Bose non verranno collegati se non acquistando un modulo Bluetooth allora... sempre che esista.
grazie x l'info
Le mie bose bt non le trova...
-
Aiutatemi .... finalmente mi sono convinto a comprare questo oled e scopro che non ci sta nel mio mobile salotto per 2,5 cm di lunghezza !!!!! ho un metro e 20 di lunghezza disponibile !!!! ditemi che non è vero !! Non ho alternative , non ci sono oled piu' piccoli .... dovro ripiegare sul samsung 48JS9000 ma non riesco a rassegnarmi ....:cry:
-
Citazione:
EXMIMO
Aiutatemi .... finalmente mi sono convinto a comprare questo oled e scopro che non ci sta nel mio mobile salotto per 2,5 cm di lunghezza !!!!! ho un metro e 20 di lunghezza disponibile !!!! ditemi che non è vero !! Non ho alternative , non ci sono oled piu' piccoli .... dovro ripiegare sul samsung 48JS9000 ma non riesco a rassegnarmi ....:cry:
Piuttosto che prendere un lcd segherei il mobile :)
-
Citazione:
EXMIMO
null
Nn ci sono oled più piccoli ma mobili più grandi. .:D
-
Possessore del 55EG920 da 2 giorni!
Ora devo solo calibrarlo al meglio e mi serve qualche dritta...
1) Dvd per calibrare il display: qual'e' il migliore?
2) Collegamento Pc per il 4k: come faccio a far girare il video sull'Oled e l'audio (mantenendo le codifiche) con l'altra porta HDMI? Ho una Gtx 970...
-
Su impostazione-generale non trovo la,voce screen saver come da guida...
P.s. Qualche anima pia potrebbe scrivere i passaggi per vedere le ore di utilizzo? Impostazioni poi...?
-
Citazione:
Rik'55
questa demo 4K utile per testare se il "nuovo arrivato" :) ha preso l'itterizia (Yellow banding), Banding, ecc. ;)
Fatto. Non ho notato nulla di strano.
-
Citazione:
Rik'55
Per quanto riguarda il mio pannello nessun accenno a bande gialle. La neve si vede perfettamente bianca.