Ritiro quello che ho detto circa il 3D di Sky...
Ho appena guardato la partita Barcellona - Manchester e... non ho parole, assolutamente strepitoso!
Visualizzazione Stampabile
Ritiro quello che ho detto circa il 3D di Sky...
Ho appena guardato la partita Barcellona - Manchester e... non ho parole, assolutamente strepitoso!
C'è un editor per le liste canali esportate su USB?
Ho trovato questo: SamyGoChanEd
ma sembra che vada bene solo le serie precedenti, il channek list per il d6900 non lo accetta:cry:
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Ho notato che sulla pagina dedicata del 64D8000 non è presente la scheda firmware (idem anche sul sito uk) ed il mio tv (ver. 1013) non si aggiorna online perchè non trova aggiornamenti.
Questo vuol dire che questi firmware servono solo ai 51D8000?:confused:
Download firmware 1015 quiCitazione:
Ho notato che sulla pagina dedicata del 64D8000 non è presente la scheda firmware (idem anche sul sito uk) ed il mio tv (ver. 1013) non si aggiorna online perchè non trova aggiornamenti.
Grazie.
Solo che la mia tv è versione italiana ed il codice firmware dovrebbe essere ...EUC.
Qualcuno ha notato differenze tangibili rispetto alla versione precedente?
ragazzi con i canali in SD come si comporta il televisore? la qualità è accettabile??
Poi un piccolo consiglio, perchè dovrei scegliere questo plasma invece che del samsung Led d8000? Ovviamente a parte il prezzo.. (che tra l'altro è un fattore determinante :) )
@ marittiell
Questa è una discussione ufficiale, se hai tempo di leggere il thread (e quello non ufficiale) vedrai che si parla anche delle trasmissioni SD....
Citazione:
Originariamente scritto da drastiko
Aggiornamento online disponibile.
Al momento, dopo un reset, nessuna variazione percepibile
L'aggiornamento dovrebbe migliorare le prestazioni wifi... se ci sono migliorie le dovresti trovare li.Citazione:
Originariamente scritto da aggiò
Aggiornato oggi pomeriggio alle 1015, non ho notato alcuna differenza.
cercherò di farci caso.
Io speravo che fosse risolto il problema degli scatti di luminosità nelle scene scure, ma ancora niente...
scatti luminosità scene scure? ... non mi risulta ... qualcosa accade nelle scene molto luminose se tieni troppo alta la luminosità.
Che valori hai su luminosità, cella e Tonalità colore?
Questa settimana mi sono visto Sanctum 3D, World Invasion BFLA, Unknow e stasera Thor :eek: . Anche se non sono capolavori, la resa visiva su questo schermo e' pazzesca!
Sempre più felice di questo acquisto :D !
Unico diffeto, da 3,5 metri mi sembra gia' un po piccolo :cry:
Non vedo l'ora che arrivi sul mercato un modello più grande (anche se dovrò cambiare moglie e casa!!!) ovviamente con lo stesso rapporto qualità prezzo.
Hai già scelto? :DCitazione:
Originariamente scritto da salamandre40
Mi sono accorto che con SkyHd conviene alzare un pelo la nitidezza piuttosto che con un Bluray. L' immagine diventa subito dettagliatissima... però occhio a non eccedere.
Ogni giorno che passa mi innamoro sempre più di questo pannello... al punto che presto mia moglie vorrà cambiare marito!!! :eek:
Ma, non sarebbe male una coreana della Samsung o una Japonese della Panasonic!!! O tutte due per non sbagliare!Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Per non andare OT e' vero che con SKY HD un piccolo aumento della nitidezza non fa male.