Ma si sveglierà presto...se non vuole perdere migliaia di pre order. ;)
Visualizzazione Stampabile
Ma si sveglierà presto...se non vuole perdere migliaia di pre order. ;)
Appunto quello che mi chiedevo:D
se realmente avessero avuto dei costi più elevati non avrebbero abbassato il prezzo...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
l'abbassamento ha solo confermato che hanno provato a lucrare il più possibile, veramente un comportamento meschino considerando quante volte si sono arrampicati sugli specchi per giustificare il prezzo...e adesso vanno pure di ripicca non traducendo testi (che è a costo zero)...IGNOBILI!!
Ma almeno hai letto quello che si è detto nelle ultime settimane?Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Francia e Spagna, per dirne due, hanno versioni localizzate esattamente come la nostra in DTS HD MA (e distribuite da distributori locali), eppure guarda un po'? il prezzo di listino è sempre stato intorno agli 80€.
Quindi o Medusa paga di royalties il doppio di quello che pagano in Spagna o Francia, oppure semplicemente ci hanno provato :rolleyes:
Hanno dovuto sacrificare dei testi (magari foglietti pubblicitari) e lasciarli in ENG? cavolo, erano testi fondamentali per la nostra cultura, visto che hanno abbassato il prezzo di 30€ ....
Sinceramente se lasciassero in copertina il titolo Lord of the Rings sarei più che contento... ma sono convinto che se proprio devono tradurre qualcosa, sarà di sicuro il titolo....
sì, si posson consegnare DVD/BD usati per avere credito sulla propria tessera ;)Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
sì, e ci mancherebbe pure ...Citazione:
Originariamente scritto da lmaska
domandina ot: ma oggi il sito era down oppure avevo qualche problema io? (provavo ad accedervi col cell ma nisba)
Era down...ma non si è capito ancora perché.
Citazione:
Originariamente scritto da omark
L'amazon italiano è indecente rispetto quello tedesco o inglese ...
deve sempre ingranare dai, però ha spunti molto interessanti :)
Cmq è questione di tempo perchè abbassi
A un certo punto ho anche pensato che coi miliardi di euro risparmiati per le mancate traduzioni dei foglietti del Signore degli Anelli la Medusa Video avesse comprato e chiuso AV Magazine... :DCitazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Bye, translated Poles
Già, pensa a come mi sento in colpa per aver approfittato di loro! :D
Quei minuti di doppiaggio e quelle scritte non tradotte ci sarebbero costate proprio care! E ora invece li abbiamo ridotti sul lastrico, con 30 euro di sconto strappati a carissimo prezzo ;)
sai che mi hai tolto le parole di bocca? :sofico:
:D :D :)