e le partite in SD come le vedi? o in digitale?
hai collegato il pc ? si sente l'input lag? ci sono problemi di qualche genere?
Visualizzazione Stampabile
e le partite in SD come le vedi? o in digitale?
hai collegato il pc ? si sente l'input lag? ci sono problemi di qualche genere?
ciao a tutti!
dal mediaplayer è possibile visualizzare i sottotitoli degli mkv? io non trovo il modo..
sempre da mediaplayer è possibile fare lo "zoom" o esiste solo originale, modalità 1, modalità 2 come formato immagine??
è possibile aggiornare i codec del mediaplayer? ho 3 film in mkv che a pc funzionano ma la tv mi dice o codec non corretto o formato video non supportato..
in alternativa come posso modificare i video? con che programmino??
ciao e grazie a tutti
mi associo alle richieste, inoltre volevo un aiuto/consiglio
1) ho provato il MP condue film MKV, il primo ok, il secondo parte e dopo 2/3 minuti si interrompe e si ferma tutto, sarà dovuto al file "corrotto" ?
2) i film in formato .iso; ho estratto i VOB in una cartella, lancio da MP il primo e tutto ok, parte il fim, però sorge un problema è in inglese, in quanto la scelta della lingua viene fatta a monte in un file che MP non legge per codec sbagliato, come posso ovviare ?
spero die ssere stato chiaro
@Jeuthy
Questa è una discussione ufficiale. Le tue domande mi sembrano qui un tantino OT... Perché non fai le tue richieste nelle sezioni opportune? ;)
ciao
ok e scusa, immaginavo.
come sede "discussioni generali su display e tv" può andare ? hai un consiglio più mirato
grazie
ciao,Citazione:
Originariamente scritto da z_user
non mi sembra che siano tanto OT, potrebbe esserlo l'ultima "in alternativa come posso modificare i video? con che programmino??" ma le altre non mi sembra proprio...
hai provato a vedere un film mkv con il mediaplayer del tv? nel tv che possiedo, C650, , posso selezionare quale traccia audio usare ma non posso selezionare i sottotitoli contenuti nel file.. in alcuni film mi servirebbero.. chiedevo anche se nella tv posso fare zoom invece delle 3 modalita del formato immagine.. infine chiedevo se si possono aggiornare i codec del tv..
non voglio fare polemica ma non mi sembra proprio OT..
faccio una domanda da pivelllo :D
ho un Samsung LE40c650...e tramite la porta usb legge come ben sapete un hard disk esterno.
Non è possibile permettergli di registrare su questo hard disk esterno?
In modo che faccia da pvr insomma....
sto sognando? :-D
grazie...
A breve lo acquisto in un ipercoop, 599 €. Considerando che è esposto, dove posso leggere la provenienza del pannello, e quale sembra essere il migliore ? Unico problemino, comune a tutti gli lcd, è l'angolo di vissione , già a 30° dall'asse si nota un bel decadimento della luminosità.
Non ho potuto valutare l'audio, ma sicuramente siamo sul mediocre, a livello di crt, con altoparlanti piatti. Già nell'idea di collegarlo a qualcosa di più serio.
Per i sottotitoli li vedi da file SRT ;) ... No, nessun zoom che io sappia ... hai provato ad aggiornare la tv ??? se no devi recodificare il tutto, io ne avevo un paio con qualche problemino ho risolto con Format Factory, ma ci vuole tempo ed un buon pc :OCitazione:
Originariamente scritto da Jeuthy
1) testati un centinaio di MKV e solo un paio mi hanno rognato, e quindi è un problema deltuo file ;)Citazione:
Originariamente scritto da vaseboy
2) mi spiace, non ho mai provato nessun VOB :rolleyes:
Attento che all'iper dovrebbero avere il C630, che è come il c650 ma col pannello non lucido, che da una parte risulta avere un maggiore angolo di visione, ma dall'altra ha un nero meno profondo. Poi dovrebbe avere altre differenze marginali tipo il telecomando differente.Citazione:
Originariamente scritto da dino2008
[QUOTE=mortimer86]Attento che all'iper dovrebbero avere il C630, che è come il c650
confermo con assoluta certezza, dove io l'ho visto è il c650. Mi dicono che è in sostituzione del 630 terminato...
il pannello è lo stesso, sia sul C630 che sul C650, lucido dal 40" in su, opaco su 32" e 37"Citazione:
Originariamente scritto da mortimer86
il c650 ha l'ultra clear panel il c630 no http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...0100506527.htm
mi ero confuso con il 670 :DCitazione:
Originariamente scritto da brunocor
Mi intrometto. Ma c'è qualcuno che a Roma è riuscito a prendere un 46c650 con pannello SQ ??