Questo mi preoccupa poco. E' una cosa correggibile traamite aggiornamenti sw.Citazione:
Originariamente scritto da F@biuzZ
Comunque in parecchi Mediaworld danno il giorno 30 aprile come consegna dei C8000.
Visualizzazione Stampabile
Questo mi preoccupa poco. E' una cosa correggibile traamite aggiornamenti sw.Citazione:
Comunque in parecchi Mediaworld danno il giorno 30 aprile come consegna dei C8000.
Ciao ho provato oggi C7000 a MW con Mostri contro Alieni: devo dire non male, pensavo onestamente ad una resa peggiore, invece per essere il primo esperimento in 3D per il mercato Home, l'effetto era davvero carino.
Ma bisognerà attendere almeno 1 anno o forse di più per avere un pò di titoli di livello in bluray per poterselo "godere" davvero. E tra 1-2 anni ci saranno prodotti superiori sul mercato sul 3D, mi sa che mi orienterò su un ottimo full led NON 3D, che mi costa meno (3000 euro per l'HX900 non posso assolutamente permettermeli)
Comunque, a mio modesto parere è sicuramente un buon inzio per il 3D!
2 buone notizie in un solo post... grande :cool:Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
Abbiam capito che il c8000 è local dimming...Ma quello che tutti vorremmo sapere è se vale la pena aspettare il c8000 55 e spendere 3500€ o è meglio spenderne 3000€ per il c7000 55 risparmiandone 500 perchè la differenza è inesistente ?Citazione:
Originariamente scritto da ANGEL873
Insomma c8000 con local dimming o c7000???
a giugno arriva 65" c8000...MIO AL DAY ONE :eek: ;)Citazione:
Originariamente scritto da Eddy Cudo
ragazzi chiedo scusa non ricordavo piu' del regolamento,:read: non faccio piu' quote mi scuso ancora
secondo me la differenza non è solo lì. il local dimming a quanto pare è già una discreta via di mezzo rispetto a un full led con precision dimming, questo vuol dire che ampie zone scure dello schermo saranno davvero "nere". Per esempio pensa ai nuovi formati di film in 21/9, avremo delle belle bande nere sopra e sotto e dovrebbero rendere molto bene.Citazione:
Originariamente scritto da Eddy Cudo
Una cosa che mi fa propendere per la serie 8 è anche l'estetica molto MOLTO più bella e curata del serie 7 e anche per la possibilità di poter acquistare a parte il supermegatelecomando che è fornito con la serie 9.
Che tu sappia, l'acquisto a parte del telecomando è possibile solo per i tv led, o anche per la C7000 plasma di Samsung ?Citazione:
Anche a me fa molta gola il 65 C8000 ma salendo così tanto di prezzo visto che questi samsung sembrano essere tutto tranne che perfetti mi sa che aspetto con calma le CELL TV toshiba e li vedo cosa fare...
Anche perchè il CELL TV costerà tanto ma sembrerebbe che si possa prendere una tv diciamo così "configurabile" non necessariamente con HD da 1 TB lettore bluray e tutto il resto che sono sicuramente le cose che fanno salire di molto il prezzo...
Resto in vetrina a guardare e con calma scelgo non stiamo parlando di pochi soldi quindi se posso scegliere il meglio credo che farò così
:sbavvv:
Samsung UN46C8000 3D LED TV, BDC6900 3D Blu-ray Player & SSGP2100T 3D StarterKit
Buy new: $3,199.90 to $2,878.00
vedi al cambio valuta come siamo messi
Hai assolutamente ragione, farò anch'io così, anche perchè, nel frattempo, potrò vedere anche i nuovi Sony led ed i nuovi plasma Panasonic e Samsung. :)Citazione:
Originariamente scritto da Jelial
che io sappia solo per il led... e solo per il c8000Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
IMHO il cell non potrà cosatre meno di 5000...Citazione:
Originariamente scritto da Jelial
Credo che non si possa dire con certezza, non sappiamo ancora le sue esatte caratteristiche, ne le dotazioni.Citazione:
Pare che Toshiba farà una certa diversificazione di prodotti, vedremo.
Guarda in proposito questo articolo:
http://www.dday.it/redazione/1330/To...-Cell-TV-.html
PS: Fine OT
http://www.amazon.com/55C8000-compar...sin=B0036WT4KG
Stò fremendo voglio il 55 c8000 dove posso trovarlo non lo trovo in rete!Lo voglio lo voglio ma in giro c'è solo il gemello invalido del c7000