Ma se per avere un TV 3d ready basta che abbia un processore Perfect Pixel HD a 200 Hz (come dovrebbe essere quello della nuova serie 8000) non basterebbe un'aggiornamento del OS del Ns. gioiello per renderlo 3DReady?
Scusate l'OT......
Visualizzazione Stampabile
Ma se per avere un TV 3d ready basta che abbia un processore Perfect Pixel HD a 200 Hz (come dovrebbe essere quello della nuova serie 8000) non basterebbe un'aggiornamento del OS del Ns. gioiello per renderlo 3DReady?
Scusate l'OT......
Visto che, finalmente, è in arrivo, mi sorge il dubbio che non sia un modello esposto. Esiste una procedura per verificare le ore di accensione?
sembra di no...Citazione:
Originariamente scritto da spooky73
serve anche un'uscita a cui collegare l'hardware degli occhiali 3d..cosa che il modello attuale non ha..
Sicuramente il modo c'e', bisogna andare nel menu' di servizio, pero' attendiamo la risposta del buon davnet che sicuramente ci indichera' la procedura.Citazione:
Originariamente scritto da silverino
Da pagina 25:
"Per conoscere il codice del pannello montato sul vostro TV Philips seguite questa procedura:
Digitate dal telecomando, in successione, 062596 seguito dal tasto "Info"; cliccate OK nella schermata di avviso (la garanzia non viene invalidata). Nella schermata del menù di servizio apertasi, andate su "Options" e poi su "Screen": viene visualizzato il codice cercato.
A questo punto per chiudere il menù di servizio basta premere dal telecomando il tasto "Return" o semplicemente spegnere il TV."
Tra le varie "Options" è riportato anche il numero di ore di utilizzo ;)
scusate la domanda stupida, ma digitando quei tasti sul telecomando non si accende il tv??? io ho provato a farlo e si accende :confused:
Che vuol dire? Per farlo deve essere già acceso. Fai la sequenza indicata in successione e si apre il menu come descritto..... ;)Citazione:
Originariamente scritto da puffo1978
MENU SERVIZIO E ORE DI UTILIZZO:
1) Premere il tasto Home (per entrare nel menu)
2) Digitare 062596 seguito dal tasto "Info
3) Premere ok per accedere al menu di servizio
4) Raggiungete la seconda posizione "...hours..." nella tendina con la freccia verso il basso e premete ok per selezionarla ed otterrete il numero di ore di utilizzo del Tv.
Grazie per le risposte veloci e precise. Ora si tratta di avere la tv.....attendere, attendere, uffa :(
curiosità...ma il numero di ore di utilizzo invalida in qualche modo la garanzia oppure serve a philips per capire le motivazioni di eventuali guasti? :)
Per il 3dready...spero che il nostro possa gestirlo, ma in ogni caso prima di 2 anni ALMENO non credo che vedremo questa tecnologia a buon mercato o semmai la dovessimo vedere non credo che ci saranno molti film, quindi non stiamoci a preoccupare troppo :)
Finalmente è a casa! Domani montaggio a muro e vi darò le prime impressioni :D
Benvenuto nel club!
Grazie! Dopo un sabato mattina di duro lavoro tra cavi nel muro, fori e polvere, posso solo dire che, semplicemente con le sole impostazioni di fabbrica, è una tv fantastica :cincin: Ora è "posseduta" dalla famiglia, stasera proverò a smanettare un po' :D :D
Bravo silverino io ce l'ho da un mese e ancora smanetto quasi come la moto.....
Non è ancora come su certe marche automobilistiche dove la garanzia è in alternativa X anni o X chilometri, in base a quello raggiunto per prima :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Quagmire I