Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da kcris22
Io ho comprato questo tv con la speranza di risparmiare poi sull'acquisto di un player esterno! Alla fine senzo come mancanza l'impossibilità di usare DTS e qualche problema con i .vob :(
purtroppo (parere mio) al momento un tv non può fare anche da player...penso che l'hardware installato nei tv di oggi non sia "all'altezza" di un player esterno nato e progettato per quel preciso scopo...
ripeto: parere personale e da persona poco formata in questo campo...;)
-
Scusate, volevo sapere se qualcuno ha provato a collegare il pc (via hdmi) al televisore.
Come si comporta?
La mappatura 1:1 è perfetta?
Io sono un possessore di un samsung Le 32b530 e purtroppo il pc lo devo collegare in vga, altrimenti in hdmi ho dei problemi di mappatura(bande nere a 1920x1080)
Fatemi sapere.
Grazie
-
jotaro85, mi era sfuggito questo tuo simpatico apprezzamento:
Citazione:
Originariamente scritto da jotaro85
lo sai che sei un nazista?
che, inevitabilmente, segna la fine della tua partecipazione a questo forum.
Sei bannato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da johnpetrucci9
Scusate, volevo sapere se qualcuno ha provato a collegare il pc (via hdmi) al televisore.
Io lo uso quasi esclusivamente come monitor pc (tramite connessione DVI-HDMI) e si comporta in tutto e per tutto come tale, mappatura 1:1 compresa, 1920x1080 a schermo pieno senza bande nere.
-
Salve a tutti, cerco di spiegarmi bene perchè volevo togliermi giusto una curiosità. Sono possessore di questo modello di lg e volevo sapere se c'è la possibilità di ottenere le informazione di uscita video che il televisore adotta nelle diverse situazioni che gli si possono proporre.
Faccio l'esempio nel caso stia utilizzando la PlayStation 3; a seconda di cosa gli faccio girare sopra (film in dvd, blu-ray o videogioco) una volta fatto partire il disco nel samsung che avevo in precedenza mi veniva indicata la risoluzione che utilizzava il televisore (576 - 720 -1080). Ora con l'LG questo non succede, il gioco o film parte, ma non ho modo di sapere a che risoluzione stà andando; anche premendo sul telecomando il tasto "info" mi dice che la funzione non è disponibile.
Ora non voglio dire bagianate, ma secondo me è così per tutti gli LG, in quanto anche l'LH4000 di un mio amico fà così. Se qualcuno mi potesse togliere il dubbio ne sarei grato :)
-
Premendo il tasto OK, io vedo info addirittura anche sul tipo di segnale della tv analogica. Provato a premere questo tasto e vedere se ti compaiono le info per le fonti che hai menzionato?
-
OK appena torno a casa ci proverò, può benissimo funzionare io ho provato a premere solo il tasto info, ma quello non andava.
Però mi confermi che in automatico non vengono indicate alla partenza di una sorgente. Spero di essermi espresso bene, grazie!
-
Onestamente non ricordo se in automatico compaiono, sicuramente premendo OK ti posso dire che mostra per un attimo risoluzione, rapporto d'aspetto e qualche altra info che non ricordo.
Di niente figurati!
-
Perfetto vi farò sapere...ciao!!!
-
OK. Ciao e benvenuto nel forum!
-
Firmware 3.63: http://files.mail.ru/S4VXU8
Chi lo prova? :D
-
Mah, intanto l'ho scaricato. Sarei anche curioso di provarlo, ma non avendo problemi, per l'utilizzo che ne faccio, e non riuscendo a trovare info su cosa viene introdotto/risolto da questo FW, aspetto di avere riscontri...
PS. Ma esiste un sito ufficiale di download FW della LG?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brightblade
Mah, intanto l'ho scaricato. Sarei anche curioso di provarlo, ma non avendo problemi, per l'utilizzo che ne faccio, e non riuscendo a trovare info su cosa viene introdotto/risolto da questo FW, aspetto di avere riscontri...
PS. Ma esiste un sito ufficiale di download FW della LG?
Il sito per i firmware ufficiali è questo http://it.lgservice.com/
Purtroppo ho poco tempo se qualcuno riesce a trovare qualcosa o prova quello postato prima lo faccia sapere!!!
-
Aggiungo che mi è stato detto che è per le versioni europee e che dovrebbe avere queste migliorie:
Codice:
Firmware 3.63 probably improves overall performance of the TV,
Аdds a new Linux kernel core .
Improve work with DTV DVB-C tuners work with CAM module Conax.
-
Firmware 3.63 installato..purtroppo niente modifiche al player usb..quindi ancora niente regolazioni...il resto sembra invariato..nessuna miglioria video del trumotion....
Insomma niente di nuovo o almeno non ho notato differenze...tanto vale rimanere alle 3.40 o alla 3.55! ;)