io come casse li dovrei collegare attualmente col coassiale.....e per sd attacco il pc al tv visto che ho un software che mi migliora rendendo l'immagine quasi in hd......
Visualizzazione Stampabile
io come casse li dovrei collegare attualmente col coassiale.....e per sd attacco il pc al tv visto che ho un software che mi migliora rendendo l'immagine quasi in hd......
io dovrei collegare le casse col coassiale.....mi consigli quindi il 350? come si comportano tutti e 3 con i blu ray?
io dovrei collegare le casse col coassiale.....mi consigli quindi il 350? come si comportano tutti e 3 con i blu ray?
io uso il coassiale per le casse attualmente....quindi su quale vado? e con i blu ray chi va meglio?
ragazzi chi mi da il link dove scaricare l'aggiornamento per il 350? sul sito sony non c'è! Deve fare sempre le cose col :ciapet:
p.s. sostanzialmente che migliorie ha apportato? soprattutto a livello video...
http://support.sony-europe.com/hav/d...f=BDPS350_v015
About this upgrade :
This utility updates the BDP-S350 firmware to version 015, and provides the following benefits:
•Improves BD compatibility to enhance interactivity with some BD-ROMs.
•Improves BD-Live performance to enhance interactivity.
Notes:
•BD-Live allows you to enjoy additional content and services while playing a BD-Live capable disc.
•For optimal performance, we recommend that you use a Broadband Internet connection to access BD-Live content and services.
•BD-Live content and services require external USB flash memory (sold separately) for local storage.
quindi in pratica? tutta roba per il BD LIVE che serve a ben poco! :rolleyes: ...invece di sistemare il CHROMA BUG, i tremolii dell'immagine, la scattosità ecc... "brava" sony! :tapiro:
SI...riguarda solo il BD live.
collegato monitor viewsonic vx2835wm e il sony s550 via hdmi.
...non funge!!!!!!
sul display del sony l'indicazione hdmi lampeggia in modo irregolare,
alcune volte resta accesa e il monitor riesce a ricevere il segnale,
ma dura poco............
se lo collego agli altri ingressi funge ma ovviamente non ho i 1080p.
se tengo collegati gli altri ingressi e l'hdmi contemporaneamente, sul
display l'indicazione resta accesa fissa ma, come seleziono l'ingresso
hdmi sul monitor.... ricomincia il lampeggio e il non riconoscimento del lettore...
il monitor funziona regolarmente collegato da hdmi alla scheda grafica.
il cavo hdmi è un monster cable 200.
domani faccio prove incrociate con la tv di qualcuno e se riesco anche con il monitor....
MA.... qualcuno ha gia' una risposta?
io non ci sto a capi' un ca.......
ho provato il 550 su tv lcd di alcuni amici e funziona
ora devo provare un blu ray qualsiasi sul mio monitor....
comincio ad avere il terrore che il sony s550 non sia compatibile in hdmi
con il viewsonic..... help:cry:
Il tuo monitor supporta il 1080p? Hai provato con 1080i?
....comincio a temere sia l'HDCP, mi avevano detto che il monitor era compatibile:cry: ...qualcuno ne sa di piu' a riguardo?
domani scrivo a sony e viewsonic:confused:
Ehh si, puzza proprio di HDCP...
Salve ragazzi, vorrei sapere se qualcuno ha notato questa anomalia nel funzionamento del nostro lettore: nella visione DVD, e' possibile sia dare lo stop che spegnere il lettore ed una volta riacceso RIPRENDE dal punto dove era stato interrotto; con il blu ray, invece, ogni volta ricomincia dall'inizio !!
Ho notato questo fenomeno sul Blu Ray "La Mummia" (il primo), che e' l'unico BR che posseggo al momento.
Potrebbe essere una limitazione del disco, anche se a me sembra una cosa assurda ?
Grazie per l'aiuto.
Roberto
da quello che leggo in giro sembra che la colpa sia dei dischi...alcuni permettono il resume, altri no...