chi ha detto che c'è un altro 3X2? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
edit
visto ora il post: per usufruirne devi inserire il codice vantaggio, non è un'offerta "ufficiale" ;)
edit2
Non funziona cmnq :mbe:
Visualizzazione Stampabile
chi ha detto che c'è un altro 3X2? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
edit
visto ora il post: per usufruirne devi inserire il codice vantaggio, non è un'offerta "ufficiale" ;)
edit2
Non funziona cmnq :mbe:
Infatti ho provato anche io ma non funge
idem...non funziona...
Che c... ieri sera ho fatto l'ordine da Fnac.it con il codice vantaggio per il 3*2 ed e' andata...Ho fatto appena in tempo...
Risposta dal servizio clienti,
la promo con codice:COD-FNAC1010-3X2, da oggi non è valida per dvd e blu-ray.
Ho visto su un sito on line il cofanetto con la trilogia di toy story....contiene solo 3bd.
Sapete se gli episodi presi singolarmente in effetti hanno all'interno un bd solo oppure col cofanetto si sacrifica qualche disco?
Grazie
Viene sacrificato il secondo disco di Toy Story 3.
Gli extra in genere non mi intetessano molto....se prendo il cofanetto spero di non pentirmi...quando uscirà
Al momento i primi due sono acquistabili con la promo 2X25€ sui titoli disney (presente un po' ovunque), mentre il terzo lo si trova ai canonici 23-25€. Considerando che il cofanetto lo si trova in prenotazione a 38-39€, direi che risparmiare 10€ a me schifo non fa (soprattutto perché nemmeno io ho mai guardato un solo disco di extra, anzi ho sempre acquistati film in confezioni che ne erano privi, ove possibile) :D
Passato poco fa all auchan e han detto che il cofanetto doveva arrivare ma é in ritardo...idem per una tazza in omaggio con bd e dvd toy story 3.
Su un sito on line il cofanetto viene sui 44 spedito...attendo nei cc a quanto lo fanno poi valuto:)
dvdland e dvd-store lo hanno in prenotazione a 39€ ;)
il cofanetto della trilogia esce a fine novembre (il 24 per l'esattezza), non è affatto in ritardo :read:
Pultroppo la promo dei bd disney a 25 euro é terminata qualche giorno fa e non ho fatto in tempo a prendere i primi 2 episodi...peccato perché da domani c'é toy story 3 con 20% di sconto nei mw, mi é arrivato il volantino
Pultroppo la promo dei bd disney a 25 euro é terminata qualche giorno fa e non ho fatto in tempo a prendere i primi 2 episodi...peccato perché da domani c'é toy story 3 con 20% di sconto nei mw, mi é arrivato il volantino
non è la stessa promo, ma ci sono anche i titoli Disney (oltre ad altri)
http://www.dvdland.it/nicom1/o_225/2...y_a_24_99.html ;)
qualcuno conosce siti italiani che vendono bd di importazione uk?
volevo prendere la tin box di ritorno al futuro, ma l'idea che arrivi rovinata per il trasporto mi innervosisce non poco...preferirei pagarla di più ma avere un modo semplice (e veloce soprattutto) per sostituirla...