• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi usciranno mai le due serie TV di Ken Il Guerriero in Blu-Ray?

Ho trovato su un sito di "malati" dell'anime una serie di SS di paragone tra i dvd usciti in Italia ed i dvd usciti in Giappone rimasterizzata...la qualità video dei nostri dvd é veramente deprimente

Se ci fosse in vista l'uscita delle serie tv in Blu-Ray ovviamente aspetterei e non comprerei i dvd...

Grazie
 
sono certo di aver fatto degli acquisti di blu ray in passato da amazon.com (usa).
Non so se sbaglio qualcosa ma ora non mi permette di andare avanti dicendomi che non sono spedibili al mio indirizzo!!
 
Probabilmente perchè il prodotto che hai scelto non è venduto da amazon, ma da qualche negozio che vende su amazon :). Controlla le specifiche!
 
Ovviamente se parliamo di Blu ray libri o altre cose, il resto, tipo giocattoli o altri prodotti non viene spedito comunque nella maggior parte dei casi.
 
Ho prenotato il cofanetto di Indiana J. su Amazon approfittando del prezzo scontatissimo di qualche giorno fa...
convinto fosse composto da 4 dischi, dopo qualche giorno di indisponibilità, è tornato ad un prezzo "normale" e con un disco in più... l'hanno aggiunto nella notte o mi sono perso qualcosa?
Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top