No, non tutti. E comunque il rischio di "red blob" ce lo avresti anche sul GT (da 50"). ;)
Visualizzazione Stampabile
No, non tutti. E comunque il rischio di "red blob" ce lo avresti anche sul GT (da 50"). ;)
Gli unici problemi del player interno risiedono nella mancata gestione dei menu DVD/BD, e selezione traccia audio. Non legge .iso. Per il resto leggono tutto e sono stabili, almeno rispetto al N°1 nelle vendite (WD TV Live). Non ho PS, ma amici che le hanno, poi hanno anche deciso di acquistare un apposito lettore BD.
Di solito non vedo BR, tendenzialmente vedo SKY.
Però mi sono comprato un BR 3D per vedere cosa riesce a fare la TV (più per fini di test che per reale necessità), comprarmi un BR dedicato non mi sembrava il caso ma ho scoperto solo a posteriori che la PS4 non legge i 3D.
Pensavo appunto di fare il backup del BR (e non so come, ma questo è un'altro problema :D) e vederlo con il player interno del TV o in alternativa levare la PS3 dal cinescaler (che dovrebbe leggerli) e usarla come player.
Se non legge gli isomi sa che faccio prima ad usare la PS3 :D
Purtroppo nessuno sembra aver risposto alla mia domanda al mio post precedente (http://www.avmagazine.it/forum/74-di...44#post4132244) :(
Qualcuno sarebbe così gentile da verificare quanti pixel grigi (più o meno) la barra di scorrimento usata per la pulizia dello schermo si lascia dietro di sé? Vorrei capire se potrebbe questo essere un modo oggettivo per distinguere esemplari buoni da quelli cattivi. Grazie. :)
una info: ho trovato un negozio che mi vende un gt60 con FATTURA...cambia qualcosa? Io essendo privato avrò sempre 2 anni di garanzia vero?
Allora ragazzi... Ho abbassato la luminosità fino a -6, in questo modo la grana si vede molto meno e l'immagine non viene intaccata moltissimo, quindi è un risultato accettabile.. mi sta' venendo il dubbio che forse sia il lettore bluray non all'altezza.. ( un lettore samsung di quelli che regalano abbinati al televisore) dato che il cavo hdmi è perfetto con anche anelli di ferrite per ridurre i disturbi.
Grazie per il consiglio che mi avete dato!
Con la luminosità a -6 perdi la maggior parte dei grigi ed affoghi tutto nel nero. Penso che il tuo lettore non sia impostato a dovere, non penso che ci siano lettori così scadenti sinceramente.
:yeah:Ci sono riuscitoooooooooo
Sono riuscito a prelevare il segnale audio dall'uscita adattatore scart dell'st60
Si sente molto bene ed il volume e' sufficiente che io lo porti al 20-30% (come facevo con il lettore dvd o il giradischi) per sentire forte a sufficienza :D
Grazie
Marcello
:cry:Ragazzi scrivo giusto per trovare solidarietà e comprensione!:cry:
Ho ordinato su un sito tedesco l'amato VT60, pollici 55". In 4 giorni il pacco arriva ma il corriere mi preavvisa (forse aveva già la coda di paglia ?) che il pacco è danneggiato.
Mi sono consultato col il venditore che ha una filiale italiana ed ho proceduto al ritiro con la dicitura "riserva di controllo. Pacco palesemente danneggiato".
Dopo aver pazientemente disimballato il tutto, in apparenza la TV era integra.
Rispetto al mio Pana PZ70, 50" persino più leggera e piccola.
Vado ad accenderlo e.....niente. Solo rumori di energia statica.
Ho già avviato la pratica di reso. Sono inc.........to nero.
Che razza di corrieri abbiamo?
Ora non so neanche se riuscirò ad averla dallo stesso fornitore perchè la prossima partita in arrivo a lui è già venduta.
Se ne parla tra 15/20 gg.
Posso fino adesso dire, ben magra consolazione, che anche esteticamente è una gran bella TV.
Ed io che mi avevo già scaricato dal forum le guide sulla calibrazione.
Avete avuto esperienze del genere?:rolleyes:
Andrea G.