Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Marcello_Roma
:) Che Voi sappiate collegando l'adattatore scart all'st60 si puo' prelevare un segnale audio da inviare all'ampli non dotato di ingresso ottico ?!?! :O
Marcello
Digital Toslink / SPDIF analogico stereo audio converter 2xRCA
20€
-
Citazione:
sacd
Impostazione impostazione schermo banner viera
Alla fine ho trovato l'impostazione, grazie comunque per la risposta.
Il parametro era a ON e l'ho messo a OFF, comunque dubito che i bambini abbiano pasticciato fin la in fondo e solo quello, starò a vedere se perderà ancora l'impostazione.
-
:what: Red ma dici che usare il toslink sia la soluzione migliore ?!?!
Sia in termini economici che di qualita' ?!
Se utilizzo l'adattatore scart fornito con l'st60 e i cavi scart /rca che gia' possiedo non spendo una lira....ops...un euro :D
Se invece uso il toslink devo anche comperare il cavo ottico oltre al tos... ne vale la pena ?!?! :rolleyes:
:D Marcello
-
Citazione:
universalcrew
Alla fine ho trovato l'impostazione, grazie comunque per la risposta.
Il parametro era a ON e l'ho messo a OFF, comunque dubito che i bambini abbiano pasticciato fin la in fondo e solo quello, starò a vedere se perderà ancora l'impostazione.
Sul mio ST60 nonostante avessi scelto "OFF" il logo compariva sempre all'avvio. Poi sui secondi di durata ho selezionao "0" ed ora non compare più, velocizzando così l'avvio. Il prossimo step sarà quello di far comparire subito lo schermo pieno con il canale TV (ho già provato, senza successo).
-
Citazione:
nemesis_1
Sul mio ST60 nonostante avessi scelto "OFF" il logo compariva sempre all'avvio. Poi sui secondi di durata ho selezionao "0" ed ora non compare più, velocizzando così l'avvio. Il prossimo step sarà quello di far comparire subito lo schermo pieno con il canale TV (ho già provato, senza successo).
Adesso è di nuovo scomparso all'accensione il logo SMART VIERA, senza toccare nessuna impostazione.
-
Citazione:
Marcello_Roma
:what: Red ma dici che usare il toslink sia la soluzione migliore ?!?!
Sia in termini economici che di qualita' ?!
Se utilizzo l'adattatore scart fornito con l'st60 e i cavi scart /rca che gia' possiedo non spendo una lira....ops...un euro :D
Se invece uso il toslink devo anche comperare il cavo ottico oltre al tos... ne vale la pena ?!?! :rolle..........[CUT]
Oppure se prelevo il segnale audio dagli spinotti bianco e rosso posti sul retro dell'st60 ?!
Mi permetto di riproporre il quesito :D
Marcello
-
Citazione:
universalcrew
Adesso è di nuovo scomparso all'accensione il logo SMART VIERA, senza toccare nessuna impostazione.
Il logo dovrebbe apparire solo quando all'accensione del tv senti il click, ovvero il tv si riavvia del tutto, questo succede se spegni il tv e lo lasci spento per qualche minuto (fino a che non senti un click). Se dal telecomando spegni il tv e lo riaccendi subito il logo non compare (e non senti nessun click). Il logo deve apparire sempre se spegni e riaccendi il tv dal tasto on/off posto sulla tastiera laterale del tv.
-
Citazione:
Marcello_Roma
Oppure se prelevo il segnale audio dagli spinotti bianco e rosso posti sul retro dell'st60 ?!
Marcello
La soluzione "a regola d'arte" è quella che ti ho detto . dall'uscita ottica con convertitore tos link/rca. l'adattore scart di cui parli permette l'ingresso in una scart di una sorgente Hdmi , non c'entra nulla.
-
Citazione:
Marcello_Roma
Marcello
Quello sul retro dei due rca bianco e rossi è un ingresso audio non un'uscita, quindi non senti nulla se ci colleghi un amplificatore.
-
Citazione:
nemesis_1
Ho scritto una cretinata. La "Durata a 0" si riferisce al banner con le informazioni sul canale che si stà visionando. Comunque ora, sia accendendo la TV da interruttore logico, che da telecomando, il loco Viera è scomparso, e selezionando la modalità "Schermo Intero" come pagina iniziale, comapre solo per qualche secondo la barra del menu in alto e lo schermo è intero sin dall'avvio.
-
Ragazzi, si dice che questa TV risolva 1080 linee in movimento, come credo tutti i plasma. Io non ne sono tanto convinto sul mio TV...
Ma esiste un test per verificarlo a casa propria?
Ho aperto un thread apposito, visto che sarebbe comunque una discussione non strettamente legata a questa TV.
http://www.avmagazine.it/forum/29-di...esolution-test
-
C'è qualcuno che sa come recuperare il seriale senza guardare l'etichetta dietro? L'ho appesa e non ho proprio voglia di staccarla... Ho un paio di occhialini che non vanno e naturalmente mi chiedono il seriale per sostituirli...
-
Citazione:
Skardy
C'è qualcuno che sa come recuperare il seriale senza guardare l'etichetta dietro? L'ho appesa e non ho proprio voglia di staccarla... Ho un paio di occhialini che non vanno e naturalmente mi chiedono il seriale per sostituirli...
Se hai ancora il cartone c'è anche li l'etichetta con il seriale.
-
Appeso oggi il 55ST60 alla parete... che bestia! devo dire che lo schermo è molto riflettente... ha il lampadario ed una finestra davanti e con la luce che entra si vedono i riflessi. perdonate l'ignoranza... ma anche gli LCD sono così riflettenti?
E poi... avete una lampada da tavolo da consigliarmi? a 30 cm sotto c'è un mobiletto alto un metro, sul top del quale devo piazzare una lampada per fare un po' di luce nell'ambiente quando spengo tutte le altre.
grazie!!
-
Citazione:
stevend
Se hai ancora il cartone c'è anche li l'etichetta con il seriale.
Grazie è vero, non ci avevo le pensato, andrò a recuperarlo.