selezioni il file sulla chiavetta, dopo averlo copiato , file->rinomina e al posto di MOV, in fondo al nome, ci metti MP4 e poi INVIO
Visualizzazione Stampabile
selezioni il file sulla chiavetta, dopo averlo copiato , file->rinomina e al posto di MOV, in fondo al nome, ci metti MP4 e poi INVIO
:what: mmmmmmmmm non mi pare che così funzioni..l'ho fatto giorni fa ma mi ha detto che il file non sarebbe stato riconosciuto :O:O
possibilissimo . mov e mp4 non sono la stessa cosa. un lettore pc o pià evoluto si adatta ma quello del televisore possibile non lo faccia. ci sono altre alternative più complicate . più tardi te la scrivo
:ave: ok Grazie
Marcello
Ciao a tutti, mi è successa una cosa strana da ieri sul VT60.
In sostanza all'accensione compariva il logo SMARTVIERA, ora non compare più e il pannello al posto di visualizzare questo logo, fa una schermata grigio scuro e poi parte il canale televisivo.
A qualcuno è successo la medesima cosa?
ps. Non so se i miei figli hanno trovato qualche funzione particolare, sul pc trovano delle shortcuts che nemmeno i programmatori Microsoft conoscono
Se è come il mio gt50 il logo lo puoi togliere da menù del televisore
Salve a tutti, è da qualche anno che non scrivo sul forum e spero di rimpossessarmi al più presto degli strumenti giusti né di andare ot.
Dal 2007 possiedo un Pana PZ70, 50" che mi ha dato tante soddisfazioni e continua a darmele.
Ora però questa notizia della fine del plasma Panasonic mi ha convinto a fare un nuovo acquisto e ho messo gli occhi sul VT60, 55" che finisce per essere come "il capostipite" o l'apoteosi a dir si voglia della tecnologia plasma di casa Panasonic.
Il fatto è che una TV uscita da quasi un anno ma mantiene ben saldi i propri prezzi (attorno ai 2500 nelle grandi catene - 2000 nell'online “italiano”).
La domanda è quindi se vale la pena comprare da siti tedeschi tipo URANO o Alternate (che pure ha pure un appoggio sul suolo italico) laddove si possono risparmiare tra i 300 e gli 800 euro.
Avete esperienza diretta sul punto? Questa garanzia E è comunque trattata dalla assistenza italiana? il digitale terrestre funziona ugualmente?
Ringrazio anticipatamente per ogni ulteriore info che vorreste integrare.
Andrea
Un suggerimento potrebbe essere quello del 'ponte' verso gli Oled, con un ST60, che con 800-850 a 50" credo tutto possa trovare, invece che con VT . Il mio ragionamento è stato lo stesso del tuo, prendere l'ultimo modello, da tenere per 4-5 anni invece dei 7 del mio precedente PV60, in attesa della prossima evoluzione. e io ho speso 650€ cioè la metà del PV60 all'epoca!
Grazie mille per il suggerimento.
In effetti stavo scrupolamente verificando le distinzioni tra le due classi e mi pare che la ST sia più che dignitosa. C'è un po' la differenza che intercorreva, nel 2007, tra il mio PZ70 e il PZ700 se non erro dotato di feature suppletive.
Lei come si sta trovando col suo ST60 42"?
Il salto prendendo l'st è evidente anche senza nessuna regolazione. C'è un baratro come pannello e elettronica.
:) Che Voi sappiate collegando l'adattatore scart all'st60 si puo' prelevare un segnale audio da inviare all'ampli non dotato di ingresso ottico ?!?! :O
Marcello
http://www.avforums.com/threads/pana...756176/page-33
Prova a vedere qui. Se ne parla delle possibilità di uscita dal tv come audio
L'uscita cuffia non la consideri?