Sarebbe una buona cosa creare una faq nel primo post..
Visualizzazione Stampabile
Sarebbe una buona cosa creare una faq nel primo post..
Magari nella discussione ufficiale.
Scrivere al moderatore ^^
ciao a tutti ho un samsung 46 c8000 ed ho usato dei buoni settaggi con i film tutto ok...ma con sky hd quando vedo le partite scatta e neanche poco...qualche consiglio su dei filtri che vanno disattivati per migliorare? Grazie a tutti
che settaggi usi???Citazione:
Originariamente scritto da Giannetto77
ricorda che il miglior setaggio e'.....il tuo occhio:DCitazione:
Originariamente scritto da nenex
che vuoi dire "scatta"....perche' interesserebbe anche a me questo discorsoCitazione:
Originariamente scritto da rinnax
allora modalità standars - retroilluminazione 6 - contrasto 87 - luminosità 47 - nitidezza 0 - colore 47 - tinta v/r 50 50 - impostazioni avanzate : tonalità nero off - contrasto dinamico off - gamma 0 - spazio colore auto - incarnato 0 - miglioramento bordi on - LED movim avanzato off - Opzioni immagine - toni colore normale - filtri disturbo in auto - modalità film off - motion plus personalizzato riduz distorioni 10 - riduzione vibrazioni 0 -smart led off
scatta cioè ogni tanto ma solo sulle partite tipo lag... molto fastidioso
Nessuno ha ancora aggiornato questo benedetto firmware?
Io lo ho aggiornato, mi sembra di poter dire che è diminuito e di molto il fastidio che avevo agli occhi durante le scene veloci in 3D, un pò di cross rimane, ma meno fastidioso, la visualizzazione dei canali è ok, l'emulazione 3d mi pare uguale...work in progress.
Secondo me ci vorrebbe un placebo.
bueno.. e l' effetto profondità e "uscita dallo schermo" ? se avevi il 3006 hai notato differenze significative su ste cose? grazie :)Citazione:
Originariamente scritto da PopsLutor
Ciao a tutti, sono un possessore del 40c7000 da un paio di setimane e mi sto cimentando con le regolazioni "fini" della "macchina"; qualcuno mi sa dire come si può usare lo Schema Avanzato che è presente nei menù immagine? Oppure conviene utilizzare qualche programma da masterizzare su cd o scrivere su chiavetta? Grazie!
Googla "Regolo" oppure AV Magazine tools
Ciao
Ma AV Tools funziona anche da chiavetta o devo per forza utilizzare un lettore dvd?