Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo che si.oldbrand7 ha detto:c'è scritto che l'audio inglese è pcm 5.1. è quindi HD ?
che finezza !Gelty ha detto:La trama, al di là dall'estrapolazione culturale dell'epoca... vista oggi mi fa cag..are...
Gelty ha detto:Ieri sera ho visto 2001: Odissea nello spazio
Sul video niente da dire, tranne qualche lieve flikering in qualche scena (da contare sulle dita di una mano).
MauMau ha detto:che finezza !
Scusa Gelty, ma non pensi che qualcuno potrebbe offendersi ?
ogni opera d'arte comunica qualcosa, quindi riguarda sia l'autore che il destinatario (che teoricamente è l'intera umanità).Gelty ha detto:... l'unico che può avere parola su di un oprera d'arte... è chi l'ha fatta... gli altri sono dei mangia pane
MauMau ha detto:Penso che entrambi abbiano il diritto di parlare e spiegare, insomma di confrontarsi.
Straquoto....maxrenn77 ha detto:ma non sta ne in cielo ne in terra dire che 2001 e' un bel film se lo releghiamo al suo periodo di uscita.
maxrenn77 ha detto:filosofico\metafisica della trama.
Piccolo OTGelty ha detto:Ad esempio ti potrei contestare anche che tutte le navi si spostano nello spazio senza vedere propulsori accesi...
maxrenn77 ha detto:tematiche kubrikiane
vincent89 ha detto:Piccolo OT
Di norma le navi non si spostano nello spazio con i propulsori accesi![]()