Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
@ Girmi
...il Reon non va confuso con il Realta (fratello maggiore).
Allora, l'XE1 "dovrebbe" montare il Realta REON, versione semplificata del Realta "full optional" presente in macchine di altro costo e livello, come il Denon A1XV.
Nessuno ti regala nulla, ma sembra cmq che il Reon vada piuttosto bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
@ Greensea
Intanto puoi dirci il contenuto e se ci sono gli hd-dvd presenti nel E1 italiano?
Grazie
Matteo
E' presente "Elephants dream" della Imagion AG.
-
Citazione:
Originariamente scritto da greensea
E' presente "Elephants dream"
Che inserirò prontamente sul mercatino avendone già acquistata copia :mad:
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Allora, l'XE1 "dovrebbe" montare il Realta REON, versione semplificata del Realta "full optional" presente in macchine di altro costo e livello, come il Denon A1XV.
Infatti qui lo specifica:
http://www.tacp.toshiba.com/dvd/prod...p?model=hd-xa2
Parla del modello americano ma penso sia lo stesso
Ciao
-
L'ho ordinato anche io da ePrice...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Umhh, il mio interesse dopo questa notizia e' leggermente scemato, ma non del tutto morto, certo pero' ora vorrei vederlo in azione prima di fare l'acquisto.
Citazione:
Quoto, nessuno regala nulla, ed e' per questo che da possessore di Realta on 3930, dico che per la deinterlacciatura ok, ma nel caso del Toshiba sapete se come nel 3930 il chip e' delegato sia per il deinterlacer che per lo scaler?? In caso affermativo, dubito fortemente che sia meglio. Casomai e' meglio perche' aiutato da immagini HD native e quindi il lavoro di scaling in questo caso viene "aiutato" ?? Boh... confusione in testa :(
ciao
-
Domanda: ho l'occasione di poter acquistare il lettore in questione ma ho visto che l'HD-E1 ha l'HDMI 1.2 e l'HD-EX1 ha l'HDMI 1,3 sostanzialmente non sò bene la differenza tra le due connessioni, le dimensioni sono le stesse ma le caratteristiche no. La domanda è la seguente io ho un plasma HITACHI 42PD7200 con ingresso hdmi ma non viene specificato se accetta anche la 1.3 posso andare sul sicuro e prendere l'HD-EX1 oppure, data l'anzianità del mio plasma, devo prendere per forza l'HD-E1?
grazie per le risposte
-
Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
...nel caso del Toshiba sapete se come nel 3930 il chip e' delegato sia per il deinterlacer che per lo scaler?? In caso affermativo, dubito fortemente che sia meglio. Casomai e' meglio perche' aiutato da immagini HD native e quindi il lavoro di scaling in questo caso viene "aiutato" ?? Boh... confusione in testa :(
ciao
Anche nel Toshiba il REON dovrebba fare tutto scaling & deinterlaccio. In HD, però, solo deinterlaccio da 1080i a 1080p o scaling verso il basso (nel caso lo si colleghi a tv o vpr 720p).
Ciao,
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Essendo dotato di HDMI 1.3 e di (inutile) Deep Color, sarebbe una vera barzelletta se non passasse il BtB.
Ma si può disattivare ??? Il mio VPR non è tararato per il BtB e se gli arriva un segnale BtB mi toglie dei pioli alla scala dei grigi (dal 4% in giù è tutto "nero" uguale) :rolleyes:
Vabbè, quasi quasi mi prendo l'E1 ... :confused:
-
Finalmente arrivato anche a me, stasera si collega :D
Matteo
-
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
Domanda: ho l'occasione di poter acquistare il lettore in questione ma ho visto che l'HD-E1 ha l'HDMI 1.2 e l'HD-EX1 ha l'HDMI 1,3 sostanzialmente non sò bene la differenza tra le due connessioni
:confused: :confused: Cado dalle nuvole,non ci posso credere,il mitico presidente ignora!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Peval
Ma si può disattivare ???
Non ne ho idea, bisogna vedere se c'è qualche menù apposito.
Ma se il tuo vp è gia tarato così significa che fà già lui il taglio, non dovrebbe cambiare nulla a questo punto.
Però ti consigleri di rifare comunque la taratura senza tagli.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
:confused: :confused: Cado dalle nuvole,non ci posso credere,il mitico presidente ignora!!!!!!
NO! non è che ignoro, forse mi sono espresso male, ho solo il presentimento che il nostro hita non supporti l'HDMI 1.3 e quindi non sia compatibile......TU LO SAI CARO MAURIZIO?....... io ho spulciato per mezz'ora il manuale ma non ho trovato nulla, neanche in rete. Tu che dici avrai fatto un'acquisto azzardato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
Tu che dici avrai fatto un'acquisto azzardato?
Credo di no,il mitico vice pcusim mi ha detto che è compatibile
-
:confused: :confused: Sapevate che su Toshibashop by Eprice l'XE1 non e' ufficiale italia ma di importazione ? Notizia UFFICIALE da Toshiba ITALIA.