Si, e il numero è attivo e si conferma anche il fatto che chi ha MySky (come me) è fregato!
Visualizzazione Stampabile
Si, e il numero è attivo e si conferma anche il fatto che chi ha MySky (come me) è fregato!
Abbonato pure io, decoder in consegna da 1 di Maggio, gratis fino al 31 agosto poi 7 Euro al mese, aderito al ticket mondiali per vederli in Hd, avevo solo un mondo sky, a gruppi di 4 partite per volta ne mostrano 2 in Hd a gruppi di 2 solamente 1; poi dal 10 Luglio 4 canali Hd e VAI !!!!!
Sottoscritto....:D :D :D
Modello del decoder (PACE) non si sa, al max posso dirvi le dimensioni:
30x22x6 (LxPxH)
Dall'8 maggio saranno in distribuzione i decodificatori.
Tutte le altre notizie confermate (purtroppo anche la mancanza di component:cry: :cry: ).
Saluti
ALE
Citazione:
Originariamente scritto da sollui
...io l'ho chiamato 2 volte, sempre libero....
Anzi, la seconda ho anche prenotato il servizio.
Riprova.... 199 100 450 .
Mah. Chiamato il 199 100 450 e prenotato in 5 minuti. Mi sa, Sollui, che ti conoscono anche lì :DCitazione:
Comunque, almeno per me, una novità e una conferma, ed entrambe negative: il ricevitore Pace è sprovvisto di uscita Component e i 4 canali HD sono solo per chi ha il Full. Io ad esempio ho i pacchetti cinema e sport ma non ho il calcio e quindi avrò diritto solo a tre canali HD, i due di MondoSky e il Cinema, ma niente canale Sport HD :cry:
Per fortuna avevo da poco convertito un vecchio deposito cauzionale nel pacchetto Mondiali!!!
A me (abbonato MySky) è andata bene, hanno preso la mia prenotazione, non so se la ragazza che ha preso la mia prenotazione non si è accorta del MySky, però mi ha testualmente detto che il mio abbonamento è compatibile.Citazione:
Originariamente scritto da naldialex1
P.S.: ho dovuto aderire all'offerta mondiali per poterli avere in HD in quanto io non ho il calcio
A questo punto consiglio, quando chiamate, di fare i finti tonti e non fare accenno al MySky. Chissà, magari non se ne accorgono!Citazione:
Originariamente scritto da naldialex1
aderito pure io.... quanto lo quotano il vecchio decoder?
al momento ho sport + calcio...
Missione compiuta: in distribuzione dal 1° maggio. Pagamento dei 99 Euro in maggio ed i 7 Euro da settembre 2006.
Mi hanno chiesto cosa fare del vecchio decoder: restituirlo, comprarlo (39 Euro), aderire a multivision...
Ho scelto di restituirlo ad un punto Sky della mia zona...
Ciao.
bahn
Ciao bello, mi conoscono sì, gliene ho dette tante quando ero abbonato fino a 6 mesi fa...poi ho disdetto. a questo punto però mi dicono che prima devo fare l'abbo normale col pacchetto che voglio, poi mi mandano il decoder sd e devo attivare la scheda,poi devo chiamarli per prenotare l'hd che consegnano da metà maggio,quindi devo riconsegnare il dec sd, poi non si sa ancora che cosa si potrà vedere in hd prima del 10 luglio data ufficiale di inizio delle trasmissioni, e alla mia speranza di vedere almeno alcune partite dei mondiali in hd ha risposto "beh, sì probabilmente.."Mi sa che sto facendo un salto nel buio...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Quiner
il canale Sport HD è legato al pacchetto Sport e non CalcioCitazione:
Originariamente scritto da Quiner
Ecco il mio quesito da 1000000 di dollari:
Situazione attuale:
Ho l'abbonamento sky-full a casa dei miei genitori.
Io abito proprio di fronte a loro, fino ad oggi spostavo il decoder da una casa all'altra in base alle esigenze.
In casa MIA non ho il telefono.
Il quesito e' questo:
Se aderisco al multivision, posso portarmi il decoder sulla casa difronte?
Aderendo al multivision con SKYHD?!
Sicuramente l'abbonamento HD sara' messo sulla scheda full, anche in quel caso "giocheremo" solamente scambiando la scheda!
Scusate ma non e' che sia ferratissimo...GRAZIE
Prenotato anche io il numero chiamato è l'199.100.450 bisogna insistere ma rispondono poi per il resto tutto come avevamo anticipato , solamente chiedono se il display posseduto ha l'ingresso HDMI o DVI perchè pare che il decoder arrivi completo di cavo HDMI e quindi per chi ha il DVI già da ora consigliano di munirsi di adattatore
saluti il mio Sony non vede l'ora :D :D
Sembrerà strano ma nei protocolli burocratici di Sky intravedo una certa elasticità. Pensa che inizialmente un operatore aveva escluso la possibilità che potessi vedere i mondiali in HD perchè il mio abbonamento al calcio era chiuso, cioè non rinnovabile. (avevo convertito un deposito cauzionale), per cui, seccato, ho riattacato il telefono! Ho chiamato una seconda volta e ho fatto presente le mie rimostranze al nuovo operatore il quale invece, dopo breve consulto, mi ha confermato che anch'io avrei potuto vedere i mondiali. Per cui, se non hai già aderito, ti consiglio di richiamare e brontolare un pò. Può darsi anche che ti facciano evitare tutta 'sta trafila.Citazione:
scusate ma come avete fatto ad abbonarvi non sapendo cosa trasmetteranno e per quante ore i canali in questione e quante partite in hd cis aranno?
www.skyhd.it è disattivo....