Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
iafaccio ha detto:Ben arrivato BUONGIORNO PRINCIPESSA,se vuoi puoi aggiungerti al nostro club,fallo presente al vice presidente Pcusim che sarà ben felice di aggiungerti alla lista.P.S.Lui e il Presidentissimo Streethawk sono 2 persone meravigliosamente competenti e disponibili,ciao.![]()
BUONGIORNO PRINCIPESSA ha detto:Grazie per l'accoglienza! :cincin:
pcusim ha detto:BUONGIORNO PRINCIPESSA (bel nick, ma lunghetto, ti spiace se lo abbrevio in B.P.?), anch'io avevo iniziato con valori simili ai tuoi, ma poi, visto che non c'era traccia di stampaggio, ho iniziato gradatamente a salire coi valori e non si è verificato alcun danno. Il mio consiglio è di non superare, magari, +10 col contrasto e + 5 con la luminosità, ma SOPRATTUTTO metti la nitidezza a -15 (il minimo assoluto) e disattiva tutti i vari filtri immagine (YNR, CNR, modo film, filtro a pettine PAL.....). Vedrai che il 7200 ti ricompenserà con immagini splendide.
Dimenticavo: certo che è compatibile con la scansione progressiva! Anzi, vedrai che meraviglia!
homerj35 ha detto:benvenuto buongiorno principessa complimeti soprattutto x il tuo avatar apprezzato dal sottoscritto causa proprio nick
saluti
homerj35 ha detto:benvenuto buongiorno principessa complimeti soprattutto x il tuo avatar apprezzato dal sottoscritto causa proprio nick
saluti
55AMG ha detto:Penso che i giochi per PS2 non siano nativi HD, e chiedo ancora se siete sicuri che la PS2 riesca ad uscire a 1080i. Ed a 720P?
Echoes ha detto:Da questa lista l'unico gioco per PS2 a 1080i e' Gran Turismo 4.
Che per caso e' Riding Spirit 2 ?
Nejiro ha detto:Salve ragazzi,innanzitutto do il mio benvenuto a B.P.
P.S.er il PRESIDENTE:Alla fine ho cambiato idea e l'HTCP non lo faro' piu' su base Intel ma AMD.
pcusim dai unisciti anche tu con noi nell'htpc
Nejiro ha detto:Salve ragazzi,innanzitutto do il mio benvenuto a B.P.
Sapete ormai che mi sono deciso per l'HTPC
P.S.er il PRESIDENTE:Alla fine ho cambiato idea e l'HTCP non lo faro' piu' su base Intel ma AMD.
SALUTI a TUTTI