Grazie AirGigio....il problema è che non è possibile in quanto nella finestra che compare dopo aver fatto clic su "Modifica categorie della collezione..." il tab "Tutti" non è presente :wtf:
Visualizzazione Stampabile
Volevo acquistare questo programmino interessante però volevo chiedere due cose:
- una volta acquistato i successivi aggiornamenti e/o versioni del programma sono gratuiti?
- le cover in hd che si possono scaricare sono di buona qualità?
grazie in anticipo per le gentili risposte.
Alla prima domanda la risposta è sì.
Per le cover che loro definiscono in hd, in realtà di hd non hanno nulla, anzi sono piuttosto scarse e maldefinite (almeno per quello che intendo io come risoluzione, magari alla gran parte della gente vanno benissimo), quindi ho deciso di farmi le mie personali scansioni ad altissima risoluzione delle copertine, modificarle in photoshop e quindi sostituirle a quelle di default del programma. Ho provato ad uploadare i miei files, ma probabilmente sono troppo pesanti da gestire e quindi non vengono accettati da invelos.
Comunque è un buon programma, ottimo per tenere catalogato la collezione.
scarse e maldefinite ?
Per me sono ottime e svolgono egregiamente la loro funzione.
Non saprei che farmene di maggior dettaglio a spese di lentezza nella gestione. Dopotutto non dobbiamo ricavarne dei poster da appendere in camera ...
Concordo sul tuo giudizio finale: ottimo programma
Infatti, ho detto che magari possono andare bene a tutti, magari su un pc 800x600, per me non sono HD ma SD alla grande. Siccome sono un po' maniacale, sull'HD - che sia video oppure grafica - non transigo, pretendo che la copertina sia tale, quindi me la scansiono e la sostituisco.
Sinceramente in una collezione molto grande (come la mia ad esempio: oltre 3000 titoli con moltissimi child profiles non conteggiati) avere dei giga di copertine per ogni film diventerebbe ingestibile sia come spazio sia come velocità del programma nel gestire le varie schede.
Se metti degli elmenti custom ricordati di "bloccare" (lock) l'aggiornamento su quegli elementi altrimenti te le sostituisce in automatico cone quelle presenti nel database.
qualcuno mi spiega gentilmente come funziona il Credit Lookup ?
Vorrei inserire un profilo e non ho capito come essere certo che cast e crew siano "verificati"
ragazzi scusatemi.....
è possibile variare il numero di inserimento in collezione?
Collezione->Riassegna i numeri di collezione...
Ho da poco acquistato l'App per IOS di questo bellissimo programma, qualcuno mi sa dire come si fa ad inserire il "Last Watched"?
Siccome sono neofita di questo programma volevo chiedere come funzionava la "galleria fotografica".
E' possibile inserire delle immagini con scene del film? E' un archivio unico?
Qualcuno mi può illuminare? Grazie.
Ciao,
ho inserito il cofanetto N. 2 di Hitchcock sfruttando una entry spagnola ma non sono sicuro di aver fatto bene quando l'ho "Contribuito"...
Il problema e' che ho anche il cofanetto N. 1 (che nel DB Invelos non e' presente) della stessa serie ma non so da dove iniziare ad inserire visto che poi non ho neppure lo scanner per la copertina...
Me la date una mano ???
A dire il vero ho comprato un po' di tempo fa sia "Alien" che "Aliens" ed anche questi due nel DB non ci sono ed attendo (invano) che qualche anima pia li inserisca, fino ad oggi pero' nisba... ;)
Ciao Erik Il Rosso
Prima di contribuire al DB è meglio studiare attentamente le regole, perchè è tutt'altro che semplice dare il proprio contributo ...
Quelli di Invelos vogliono che le cose siano fatte per bene.
Per Hitchcock non so che dirti, ma per i due Alien se non hai provato con il codice EAN ti consiglio di scaricare il cofanetto nero con il "facehugger" in copertina, pechè li contiene tutti.
In generale è piuttosto difficile (direi impossibile) che un film molto famoso non sia presente nel DB.