A parte il fenomeno dello stampaggio, del quale comunque, io (e credo la maggior parte degli altri possessori) non ne soffro pur senza essere ossessionato dalle precauzioni, direi che particolari difetti non ne ha. O meglio ha i difetti di qualsiasi plasma della stessa generazione. Al massimo può avere qualche caratteristica differente da altri modelli, o che ti può piacere più o meno, ma difetti..... Alla fine potrai magari trovare un plasma che più si avvicina alle tue esigenze, ma non credo che tu possa trovare alle stesse condizioni un plasma nettamente migliore di questo. In definitiva i difetti che ti sono stati detti sono reali ma sono anche comuni ad altri modelli. Il mio consiglio è di non farti spaventare dalle 40 pagine e di leggerti con calma tutti gli interventi. Alla fine ne avrai un quadro credo molto completo. Forza e coraggio!Citazione:
fulcanelli ha scritto:
Ciao a tutti!
Sono un neofito del settore ma sono abbastanza cma sono convinto a comperare a breve il 37" della Panasonic oggetto di questo topic.
Mi sono un pò perso tra le più di 40 pagine...nessuno ha voglia di fare una sintesi delle "pecche" maggiori di questo gioiello (sempre che ce ne siano) :D
Grazie
eMa