Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Consiglio: sto cambiando tutto il mio impianto audio e video in ottica della nuova casa.
Purtroppo non ho una posizione felice dove posizionare il tutto perchè sarà di fronte ad una scala.
Nella valutazione TV sto valutando il 65" A1... l'unica cosa che vi chiedo è... se dovesse rimanere su uno "scalino" a 18 cm da terra secondo voi..........[CUT]
Valuta un AF8, perché in questo topic si parla di AF8, e appendilo al muro visto che non puoi utilizzare un mobile. La tua soluzione è uno spreco, sia visivo, che per la tv che vorresti acquistare. Da 4 metri occorre il 77 pollici. Da 3 il 65 e da 2 il 55.Nella valutazione TV sto valutando il 65" A1... l'unica cosa che vi chiedo è... se dovesse rimanere su uno "scalino" a 18 cm da terra secondo voi..........[CUT]
Ho il bluray di interstellar, più tardi lo provo (con la PS3..) e ti dico.
Cmq è venuta l'assistenza Sony a casa per la questione dolby vision, ha verificato in effetti il fenomeno del pixelaggio a nuvola che sfarfalla (Netflix - film Annientamento). [CUT]
Scena di Interstellar bluray 4K, anche a voi si vede così? Problema dell’aggiornamento o difetto della tv?
https://s8.postimg.cc/ka2rwvqn9/EA4_AE6_F8-7_F05-4163-_BE77-7004_CF64_A8_C5.jpg