Visualizzazione Stampabile
-
Home Theater 2.0 salve i dati del jukebox nella cartella nascosta ".HomeTheater" nello stesso percorso dove sono i file video, quindi se scolleghi HD non ci sono .
Se nella opzioni scegli custom directory lasciando 'storage' i dati vengono salvati sulla memoria interna del X9s.
-
Sposto la discussione qui. Come detto ho appena acquistato x9s con firmware 1.4.16. Ho installato ZDMC ho provato poco ma mi sembra tutto perfetto nessun microscatto, hdr e audio passthrough non mi interessa niente altro a questo punto lascio il firmware attuale.
-
c'č il firmware 1.5 e il 2.0 pure funziona benissimo
L' ultima versione di ZDMC č la 17.6.1 - https://github.com/zidootech/ZDMC/re...7.6.1_1295.apk
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ovimax
Home Theater 2.0 salve i dati del jukebox nella cartella nascosta ".HomeTheater" nello stesso percorso dove sono i file video, quindi se scolleghi HD non ci sono .
Se nella opzioni scegli custom directory lasciando 'storage' i dati vengono salvati sulla memoria interna del X9s.
Ok grazie per l'appunto, ma c'č una modalitā per fare in maniera che al collegamento dello stesso hdd non faccia ogni volta la scansione? anche perchč alcuni film li sistemo io in quanto i metadata sono sbagliati.
-
-
Citazione:
ovimax
New firmware v2.0.25 :D
"7. Optimization of small offset of 23.976 frame rate in some resolution and color depth modes"
vediamo se č quello che dicevo io..
-
Volevo chiedere č meglio utilizzare come lettore nuplayer o native player grazie.
-
Qualcuno sa la password per HT 2.0 quando si usa col browser ?
Col nuovo agg. te la chiede :rolleyes:
-
quella che avevi precedentemente impostato... altrimenti prova 123
a me succede che quando eseguo da pc HT2.0 dopo pochi secondi mi passa su un ip 192.168.11.221, che non fa parte della mia rete
succede a qualcuno di voi?
-
si, č successo, poi metto l'indirizzo giusto con la porta e mi chiede la psw. Questo anche da cell con il qrcode.
per la psw, niente, avevo provato 123, ma da quel ce ho capito era per il blocco pischelli.
-
-
Citazione:
Danik
si, č successo, poi metto l'indirizzo giusto con la porta e mi chiede la psw. .
la stessa pwd che avevi prima dell'upgrade
. altrimenti devi fare un fabric reset
-
Factory reset. Fabric significa tessuto o struttura...
-
Fatto il reset. Tutto OK ;)
Grazie
-
Citazione:
CyberPaul
Factory reset. Fabric significa tessuto o struttura...
hai ragione
hahahahahhaa