Quello che non capisco è come mai non tolgono dallo store il W905....
Visualizzazione Stampabile
Quello che non capisco è come mai non tolgono dallo store il W905....
Da quello che si sta leggendo pare che F7000 sia superiore e con 1000€ on line si trova garanzia italia 46"... mmm!!
Beh non esageriamo superiore al 905 non credo proprio superiore al 805 si sapeva già.
Probabilmente è superiore anche al 828..
mmmmmmmmm ma ho letto che il lag e altissimo nei samsung...........e si abbassa solo in modalita pc(dove pero vengono disattivati tutti i filtri e quindi una conseguente perdita di immagine)......................quindi si scarta.................ora diciamo che l 828 e migliore dell 805?
se unod eve puntare al sasmung aspetta 2 mesi e vede l'h7000, per questo ero scettico delle recensioni..uscito troppo presto e voti altissimi
Il W905 al massimo lo puoi confrontare con F8000/8500.......F7000 è di livello nettamente più basso. Quest'anno è evidente che i produttori spingano per l'ultra HD, i full HD ad andare proprio bene arriveranno al livello della gamma 2013.....e forse nemmeno...:O
Ma l'H7000 sicuramente costerà un botto e non penso che farà miracoli rispetto all'attuale F7000..
Come si discuteva in altri thread ormai la tecnologia led Full HD è sfrutta già al massimo e le case punteranno a sviluppare solo il 4K / Oled in futuro..
Quindi F7000 potrebbe essere ad oggi potenzialmente un best buy
Penso che i colori spinti o la luminosita ecessiva sia una questione di gusti e personalmente riitengo tale modalita' irreale e finta.MEglio poco luminoso e colori piu naturali simil plasma che luci e colori esparati modello cartoon
ripeto vorrei capire se l 828 e migliore del 805................
qualche novità sul w95?
sul sito Sony italia e' in consegna nell'arco di 2/3 settimane.
Domani faccio un tentativo all'euxxxxcs, visto mai :)
ultimo giorno delle 10 rate a interessi 0 :D
Pero' che prezzo hanno sparato?
massimo sarà quello di listino, cioe' 1.799.
non hanno mai superato quelli del sito di Sony Italia.
E online magari lo si troverà a 100 eu meno