l'avvocato vive a Disney World.....:cool:
Visualizzazione Stampabile
l'avvocato vive a Disney World.....:cool:
Ma non era in cantiere una versione 2006 del thread, molto più ricca?Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Possibile che si debbano ancora vedere piantine così.
Capisciammè!!!
:fuck:
:asd:
Ormai aspetto l'arrivo del Monster box per nascondere tutti i cavi...
Il tuo PREZOSISSIMO lavoro verrà mostrato al mondo a suo tempo:O
(grazie ancora....forse riesco a prendere il cofanetto uno di TNG;) )...
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
no, son semplicemente lungimirante:O
Quando usciranno BRD e HD-DVD sicuramente il prezzo dei dvd player scenderanno. e magari qualche super patito sempre aggiornato sarà disposto a scendere al di sotto delle 1K per un 9600 usato...:boh:
Del resto su ebay c'è uno che già ora chi li vende nuovi a 1300€
walk on
sasadf
occhio che a fine maggio esce la versione "economica" di TNG, cioè gli stessi dischi in una confezione più piccola...Citazione:
costo di circa 35€ a pacchetto, contro i 65 della "vecchia"...
http://www.play.com/DVD/DVD/4-/90522...1/Product.html
la confezione non sarà altrettanto bella, ma almeno costa la metà...
e ingombra la metà... e visto che tu, come me, sei vicino all'overflow... :asd:
Ciauzzzzz! :)
K@volo e me lo dici ora?!?!?!:doh:
:muro:
Adesso non so che fare, sto a metà degli acquisti delle collezioni di TNG e Voyager....:cry:
a saperlo prima!!!!:muro:
OK; chi vuole il cofano uno di voyager ed il 5 ed il 7 di tng classici grossi si faccia sentire....(porca troia!):nono:
walk on
sasadf
vedevo che cercavi il cofano 1, ergo pensavo fossi all'inizio... sorry...
comunque l'ho scoperto da poco...
per voyager non so se faranno la stessa cosa... può darsi... ma per ora non si vede nulla...
ciauzzzz! :)
OK, allora chi vuole il cofano 5 e 7 di TNG?!?!(MANNAGGIA LA PUPAZZA!!!:incazzed:)
walk on
sasadf
domanda scema: ma nelle serie tv non è meglio cominciare dal cofanetto uno? :stordita: :D
risposta scema: si a meno che nn trovi il cofano 5 ed il 7 al di sotto di una certa cifra :fagiano: :oink:
e prosegui la caccia su ebay per i restanti cofanetti ....
un pò come con il Marantz....:stordita:
Lo so, a volte la lunghissima attesa non vale la candela, ma è come se fossi un pescatore virtuale.
Aspetto l'esca buona..:read:(quindi guai a chi mi augura "buona Pesca!" :eekk: :ncomment: )
100 Eurozzi per tutti i due cofanetti ancora nuovi freschi freschi...
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da MircoT
Io non sono vicino all'overflow, io ci sto affogando dentro....:doh::cry:
Sto buttando le VHS originali in tutti i cassetti possibili ed immaginabili:nono: per fare spazio ad i dvd.....
walk on
sasadf
dipende da che pesci prendi... :eek: :fagiano: :sbonk:Citazione:
vorrei vendere l'ormai inutilizzato mio eq grafico, ma non so in che forum metterlo esattamente in vendita..:fagiano:
walk on
sasadf
macchine del genere, votate all'audio, difficilmente perderanno il loro appeal.Citazione:
ad ogni modo 1300 sono per il solito venditore di Hong Kong e devi aggiungere trasporto e soliti aggravi doganali per poi avere un prodotto senza garanzia
NO, era prodotto italiano....però ora non ci son più:boh:
Tanto 1300 se li avessi avuti li avrei dati ad un altro amico che me lo proponeva praticamente nuovo a quel prezzo...
under 1k se ne parla....:O: è una soglia economica oltre che psicologica che non voglio oltrepassare....
Certo è che il prodotto, solo a guardarlo come è fatto dentro, è eccellente!:yeah:(invidia ai possessori)
walk on
sasadf