Ragazzi ma voi nella riproduzione di un blu-ray la tenete attivata la funzione "24p Smooth Film"? ho letto in giro che ce chi la tiene accesa chi spenta chi dice che inutile chi dice il contrario sapreste dirmi di piu???
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ma voi nella riproduzione di un blu-ray la tenete attivata la funzione "24p Smooth Film"? ho letto in giro che ce chi la tiene accesa chi spenta chi dice che inutile chi dice il contrario sapreste dirmi di piu???
Io la tengo accesa e mi sembra tutto molto fuido e realisticoCitazione:
Originariamente scritto da utente21
Chiedo gentilmente una delucidazione, ho tolto il mysky HD e ho collegato il cavo singolo dell'antenna satellitare sul televisore, ho fatto ricerca canale ma non trova niente....
sono andato su impostazioni e devo scegliere su che satellite è puntata la mia parobola... ma non fa tutto in automatico?
mi sapete aiutare?
grazie mille
Ciao ragazzi,
volevo una delucidazione su un particolare (sono totalmente ignorante in materia): è normale che se io mi avvicino molto al tv le immagini risultino formate da moltissimi "puntini tremolanti"?
Me ne sono accorto andando a spegnere la ps3, quindi ero proprio a ridosso dello schermo, già a guardarlo da un metro l'immagine è perfetta!
Ciao a tutti.
Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi cosa devo fare per vedere i filmati con estensione AVI?
Mi dice "file non supportato". :cry: :cry:
Grazie
Ma gli mkv li legge?
@sefyro
del tutto normale, si chiama "dithering" e fà parte della tecnologia al plasma...ed è il modo per ottenere le sfumature di colore
gli lcd e i led/lcd ad esempio non ne hanno (non di sfumature ma di puntinature del dithering)
c'è chi ne è più sensibile (come il sottoscritto) e chi meno,
generalmente dalla normale distanza di visione non si nota, io purtroppo che sono molto sensibile alla luce, su alcuni sfondi particolarmente chiari li noto anche da 2,5 metri ma poi dipende molto dalla qualità del segnale e della trasmissione...più è buona e meno si vedono
Ciao, guarda dopo vari anlisi ho deciso di disattivare questa funzione e ti spiego il perche: come dici stesso tu le immagini sono molto fluide ed e proprio questo che mi da fastidio al contrario di te a me non sembrano realistiche anzi sembra che sia accesa la modalita IFC e come se ci fosse un leggerissimo avanzamento come se andassero piu veloci. Pero disattivandolo ho scoperto che si accentua il rumore video (non so se sia quello) in poche parole visionando il trailer di pirati dei caraibi 3 in una scena del cielo bianco in quella parte del video con 24psmotthfilm accesa si vede benissimo ma con spento si vede un rumore come se vibrasse in pratica non e fissa. Però guardando alcune scene del film io vedo le immagini piu ferme senza quel senso di "velocità". Ho testato tutto con una PS3 e un disco bluray Pirati dei caraibi 3. Fatemi sapere voi le vostre opinioni. :)Citazione:
Originariamente scritto da cb1000
PS. Perfino James Cameron nelle sue impostazioni personali per visionare al meglio Avatar 3D consiglia di tenere spento la funzione 24p Smooth Film.
Mi date le.impostazioni di james camerun
è il cugino Africano? :DCitazione:
Originariamente scritto da DegLion
Ahah pero nn mi hai dato i settaggi...
p.s cn la ps3 devo attivare rgb completa e superbianco?cn il mio vecchio samsung avevo il livello nero hdmi in base alla rgb completa o limitata
Questo è il link http://panasonic.net/avc/viera/eu201...r/italian.htmlCitazione:
Grazie mille...ultimo favore ....con la ps3 attivando la rgb completa diventa troppo scuro....devo attivare qualcosa per bilanciare?
Siamo leggermente OT comunque se e scuro basta disattivarlo no? e comunque per la ps3 ce una sezione apposita, a me consigliarono di tenere tutto di default modificando solo qualche impostazione sull'audio comunque per maggiori consigli domanda qui --> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=144936 questo e quello dedicato alla SLIM. Fine OTCitazione:
Ok grazie prima mentre aprivo la scatola ho trovato due bussolotti della tdk che nn capisco cosa servano....in piu volevo sapere se è uscito un firmware nuovo?