Probabilmente perché è un cliente GOLD (come il sottoscritto) ed ha diritto ad uno sconto del 5% su ogni acquisto.
84,90 - 5% = 80,655
Visualizzazione Stampabile
Probabilmente perché è un cliente GOLD (come il sottoscritto) ed ha diritto ad uno sconto del 5% su ogni acquisto.
84,90 - 5% = 80,655
Ma perché, BB fa ancora la valutazione dell'usato?Citazione:
Originariamente scritto da DeepPurple78
no ma infatti quello che conta alla fine è lo street price, 75-80 euro intendevo quello :) ...Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Il punto cruciale per me è se il cofano è a tiratura limitata oppure no, perchè sinceramente so già che d'estate difficilmente accendo il proiettore e quindi me lo guarderei a settembre...però si troverà sempre a settembre il cofano? :fagiano:
Ora vedo un pò il da farsi, attendo il prezzo che propone amazon.it
poveracci, stendiamo un velo pietoso ;) ...se mi lasciavano il titolo originale esterno, e mi facevano pagare altri 10 euro meno a me personalmente andava benissimo :asd:Citazione:
Leggo soltanto adesso: quindi ce l'abbiamo fatta! :)
Sarà anche un po' banale ma mi piace ribadire che... l'unione fa la forza!
A mio parere, è un risultato da non sottovalutare. Adesso si può anche acquistare, almeno per dimostrare che raccoglieremo il frutto della protesta.
E' ovvio che ciascuno si comporterà come meglio crede, ma personalmente penso sia "giusto" acquistarlo.
Un particolare ringraziamento a Poles ;)
Alla prossima! :D
Poles sei il nostro riferimento :cool: grazie ;)
ovviamente ! :)Citazione:
[QUOTE=DeepPurple78]Non so quanto la catena BB lo venderà ma valutano tutta la trilogia estesa in dvd 12 euro (pochino...)
Venduta qualche settimana fa su ebay a 110 eurozzi,BB sulle valutazioni è molto scandalosa.
Io non leggerei così negativamente il comunicato stampa di Medusa, è lodevole la risposta... e premature le vostre critiche, ok usare il cervello, ma spesso ci sono aspetti, accordi commerciali, costi, tasse che non si conoscono.
Ad esempio, altrove... il doppiaggio non lo fanno, siete sicuri che per alcuni aspetti dell'audio Italiano non siano stati necessari degli interventi, che sappiamo tutti essere molto onerosi, a fronte di un brand che ormai seguono gli appassionati e che non venderà certo quanto i DVD.
Domanda banale, ma perchè non l'hanno fatto uscire trainato dallo Hobbit al cinema?
Secondo me i costi non ci sono solo in Italia.
Vedi la Francia che distribuisce un'edizione localizzata tanto quanto la nostra e anche lì ci sono le tracce doppiate.
Di conseguenza anche i francesi (forse) sono dovuti intervenire sulle tracce ma non mi pare che la differenza di prezzo tra noi è loro prima del ribasso fosse di poco conto, tutt'altro.
Adesso si ragiona ma anche per me il prezzo ideale sarebbe sui 75 €.
una domanda tecnica, e' comfermata la presenza di due tracce audio DTS HD Master audio una inglese l'altra italiana?
Nuovo prezzo su dvdland 80 euro. Spero che presto si possa cominciare a parlare di dettagli tecnici e non più solo di prezzi ;)
perchè sono utente GOLD con il 5% fisso! e poi le spese sono gratis Sempre per ordini sopra gli 80€ ;)Citazione:
Originariamente scritto da Terminator64
Grandissimi dvdland..............pagai questo blu ray 99,00 euro prenotandolo una settimana fa': oggi mi e' stato comunicato l' abbassamento del prezzo a 80 euro e di conseguenza un buono sconto da utilizzare di 20 euro, che dire GRANDE POLES e GRANDI DVDLAND !!!
Ciao da IVAN
Mi accodo anch'io per i ringraziamenti a POLES. ;)
Non resta che aspettare il prezzo proposto da amazon... e poi si prenota. :D
Vedo che Amazon dorme ancora:confused: