• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Philips Serie 9704H] LED PRO 200 hz FULL HD

Aggiornamento Q5492_0.26.72.0 (2010/04/01)
• Improvement picture freeze/macro blocks on ARD-HD + ZDF-HD via DVB-C.

Aggiornamento Q5492_0.26.71.0 (2010/03/09)
• Solving picture freeze/macro blocks on ARD-HD + ZDF-HD via DVB-C.

ragazzi qualcuno può aitarmi,io ho il 40 pollici di questo tv ed ho un problema con hdmi dove è attaccato il bluray,praticamente mentre sto guardando un bluray , ogni tanto il tv mi fa lo scherzetto che diventa nero come se si spegnesse,per circa 3 secondi per poi roprendersi,questo problema me lo fa solo con il blu ray io l'ho associato a cali di tensione, ma non ne sono convinto, perchè altrimenti me lo dovrebbe fare sempre anche quando guardo la tv normale, o quando guardo la tv di fastweb o sky ecc ecc , me lo fa solo quando uso il blu ray,all inizo pensavo che era il blu ray che aveva problemi, ma poi ho fatto caso che nel momento di buio, quando ritorna l'immagine il film è andato avanti in quei secondi di buio.sapete se è qualche settaggio da fare o è un difetto in attesa di aggiornamento?

visto che ci sono visto che volevo migliorare tutti i settaggi ne approfitto col chiedere se mi potete dare un imput per settare le mie seguenti periferiche , per vederle al meglio e sono:

tv digitale terrestre della tv

bluray philips attaccato all'HDM1

decoder di fastweb con ne tv e sky via cavo in HDM 2

x box 360 nonin hdmi perchè è la prima

grazie anticipatamente

è un ritrdo di elaborazione dell'immagine..a me capita con il pc ogni tanto ma ho un cavo hdmi di 10 metri :-)
amio parere o è colpa del bluray che elabora male o hai comprato un cavo hdmi scadente... dubito sia il tv..

ragazzi come vi trovate con questo tv?? pregi e difetti??? grazie...

una cosa che non mi è mai piaciuta di alcuni philips è che l'immagine si vede tipo rallentata con digitale e sky..ho visto più philips a casa di miei amici..e forse erano settati male..ma l'immagine era elaborata e rallentata..magari bastava disattivare qualcosa...

era solo una battuta ma il mio 7403 non ha l'immagine elaborata e rallentata e io guardo solo DT e SKY in SD l'unica cosa che ti posso dire del 9704 è che mi piacerebbe averlo ;)

sampey ha detto:
secondo voi cambiando il cavo HDMI risolvo?
io ho avuto lo stesso problema con la versione 52".
con videogame e lettore bluray collegati in HDMI. Gli apparecchi e i cavi sono fuori discussione nel mio caso.

ho risolto facendomi sostituire il TV.

sampey ha detto:
secondo voi cambiando il cavo HDMI risolvo?

se il tuocavo non è hdmi 1.3 e il tuo lettore non è di alto livello potrebbe essere uno dei due.. cambiare il cavo se non è 1.3 non ti costa tanto...

quando ho comprato i cavi non ho fatto caso se erano 1.3 anche perchè sono due cavi diversi di marche differenti,comunque ora ho cambiato i cavi quello del blu ray l'ho messo su fastweb e viceversa vediamo, comunque me lo faceva solo con il blu ray
il blu ray e quello della philips BDP2500/12

sampey ha detto:
quando ho comprato i cavi non ho fatto caso se erano 1.3 anche perchè sono due cavi diversi di marche differenti,comunque ora ho cambiato i cavi quello del blu ray l'ho messo su fastweb e viceversa vediamo, comunque me lo faceva solo con il blu ray
il blu ray e quello della philips BDP2500/12
ok prova e fammi sapere... il lettore philips non è proprio il top..ma non penso sia quello a dare problemi...

Ultima modifica:
nuovo sw disponibile

Nuovo sw disponibile:

Q5492_0.26.73.0
• Improvement digital broadcast in the Netherlands.

Nulla di valido per noi....

Ciao ragazzi, questo 9704H a 46" è fuori dal mio budget, ma vedendo l'offerta di MW che lo danno con buono di 750 euro, mi alletta un pò (anche se sono orientato su un altro comuqnue ottimo tv)

Mi leggerò tutto il topic, ma in breve mi riassumente i difetti principali e i vostri pareri di chi lo ha da mesi? Non voglio spendere così tanto se poi ha difetti o rischi seri...

Grazie

Non per rovinarti la festa ma, tanto per cambiare, non risulta essere disponibile e bisogna vedere se lo tornerà prima della fine della promozione :rolleyes:

Anche dai MW è introvabile? Su internet forse un negozio lo ha...ma ovviamente senza l'offerta :(

Da quello che ho letto sembra eccellente, ma è davvero ultra-costoso considerando che tra 4-5 mesi uscirà il 9705!!!

ma li vale 2400 euro????? Ho letto che ha un input lag alto e quindi per chi gioca (come me) non è l'ideale.
Altri difetti?

Finalmente sono riuscito a comprarlo, è da settembre che lo attendo.
In tutta onestà l'ho provato per pochi minuti quindi non ho ancora un giudizio. Ho notato però, mi pare di aver letto al riguardo delle conferme, che il wifi non c'è verso che lo prenda. Ho provato la connessione via cavo e va perfetta, ma mi tocca utilizzare un cavo di 30 mt, non è il massimo.
Altra cosa che non mi è chiara è come impostare i settaggi scritti in questo post, io vedo soltanto la possibilità di effettuare scelte tra opzioni predefinite...
Ora scarico l'ultimo aggiornamento e lo installo...

Grazie a tutti cmq per i passati consigli che mi hanno fatto propendere per questo tv.