Visualizzazione Stampabile
-
News doverosa: La philips ha preannunciato la nuova gamma Lcd, 3D ready (con upgrade di occhialini shutter e ricevitore wireless), 400hz, full Led local dimming (come avevo preannunciato il nostro 9664 sarebbe stato l'ultimo lcd di alta gamma a lampade tradizionali, ambilight spectra 3. In uscita per Agosto la serie 9000, nei tagli 40 - 46 (confermato il totale passaggio a pannelli sharp), e acquistabile realmente nei negozi a settembre inoltrato, come al solito. Sulla carta, brava philips. Detto questo continuiamo a goderci il 9664!
Ho appena preso il bluray di This is it! In questi giorni vi dirò la resa di quest'ultimo spettacolo di Jacko sul filippone, con audio dts e ambilight "a palla".
-
Ma......i settaggi per il 3D??? :D :D :D
-
domanda sul pannello
Ciao a tutti, sono un felicissimo possessore di questo bellissimo philips taglio 42, volevo chiedere a chi è in possesso se può fare una verifica per me......il mio pannello sembrerebbe un po mobile...cioè toccandolo non mi sembra fisso ai bordi della cornice.
Prima di chiamare l'assistenza chiedo a voi.
Grazie
-
Tranquillo è normale. Un minimo "gioco" della lastra protettiva frontale è previsto per "ammortizzare" un minimo dai colpi e per adattarsi all'espansione dovuta al calore. Sarà un millimetro.
-
-
Ragazzi vi prego nn iniziate a parlare dei futuri tv 3d e quant'altro, perche' nn ho ancora ricevuto il mio 47pfl9664 e mi sembra di aver acquistato un prodotto gia' vecchio.:(
-
3D
:confused: Dite la verita un pò fuori lì siete,parlate già di 3D quando non siamo ancora a 1080p,io mi accontenterei di avere il tutto in HD che è un gran bel vedere,poi basta vedere i prezzi dei nuovi 3d che vi passa subito la voglia,cmq godiamoci sto 9664 che ne abbiamo per un pò,dai su...
-
A moquì te riferivi a me no perchè se già sapemo tutto chiudemo, oppure parlamo de economia politica.
Per ultimo già che hai scritto forza roma non me piaci pe niente. hihihihihi
-
A Capannè, certo che me riferivo a te! Ma senza cattiveria!!! :D
Te stai a impazzì 'co sto televisore!!! Faje n'settaggio come t'hanno detto ner forum armeno venti vorte, aggiusta sto settaggio se te pare mejo a gusto tuo e sdrajate sur divano a godette na partita o n'ber firme!!! :D :D 'O dico per te! ;)
P.S. "forza Roma" era pe'ffatte n'piacere....va a sapeè ch'eri laziale! E poi io so' pure dd'a Juve! :D
-
This is it, è uno spettacolo, sul 9664 è ancora più godibile che al cinema, dove la presenza di luci spurie rappresentate da luci di sicurezza eccessivamente invadenti, peggiorano ed infastidiscono la visione.
Ottima definizione, ottimo audio, ambilight che nella visione dei concerti aiuta ad immergersi maggiormente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da davnet75
In uscita per Agosto la serie 9000, nei tagli 40 - 46 (confermato il totale passaggio a pannelli sharp), ".
Strano qui parlano di pannelli LG sulla serie 7000 8000 e 9000 sharp solo per la serie 5000,chi avrà rogione?Sono più affidabili i siti stranieri o quelli italiani?
http://www.dday.it/redazione/1013/Am....html#pagina-2
-
1) comunque questo televisore non si trova facilmente.
a magazzino non ce l'ha quasi nessuno e Philips che ha tagliato il proprio magazzino in Italia, serve il nostro lungo e stretto paese direttamente dall'olanda (!!!?!)...
ergo anche su internet dove ci sono dei prezzi molto accattivanti, è in realtà non facile da trovare...
dura da capire come philps non possa spendere qualche soldo per avere un magazzino per l'italia....va a finire che perdono ordini per questo motivo....
-----------------------------
2) visto che fra poco (aprile?) uscira la nuova serie... secondo voi vale la pena aspettare qualche mese per acquistare il 9664 che sarà magari più scontato?
che politica di prezza viene fatta da philips in questi casi?
-
Si è veramente un ottimo TV e una volta trovato i settaggi giusti è commovente :cry:
-
Confermo l'introvabilità: lo aspetto da quasi un mese:cry: taglio 42.
-
Per chi lo cerca io ho preso il 42 la settimana scorsa, arrivato a casa in 24 ore, servizio perfetto, se volete scrivetemi in pm che vi do il link, dovrebbero averne ancora.
Ciao
P.s. che spettacolo di tv ;)