Visualizzazione Stampabile
-
a ok ..quindi se voglio un film in alta definizione lo devo cercare in mvk
mentre se e avi non lo si puo convertire in alta definizione ?
Chiedo scusa per il Quadruplo post:eek:
ma quando inserivo la risposta mi si interompeva il collegamento e pensavo che la risposta fosse andata perduta.
Scusata ancora :ave:
Edit del MOD: Problemino risolto
-
nessuno mi dice niente riguardo le impostazioni???
-
x Fen: diciamo di si...e in termini legali se vuoi un film in alta definizione prendi un Blu ray mentre un dvd per "normale"...cmq se un film ha quella definizione è impossibile "convertirlo" in HD perchè diciamo i pixel del film sono quelli e nn possono aumentare per diventare un full hd...deve esserlo nativo..:D
x jotaro85: sinceramente io ho lasciato un pò perdere la ricerca di impostazioni perfette..se te la senti sceglile tu cosi mettendo le impo che piacciono a te..l'unica cosa che cambio io è mettere la Mod. cinema durante un film e standard per il resto e mettere 100 o 200hz quando noto artefatti o mi da fastidio qualcosa..;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabiodl
x Fen: diciamo di si...e in termini legali se vuoi un film in alta definizione prendi un Blu ray mentre un dvd per "normale"...cmq se un film ha quella definizione è impossibile "convertirlo" in HD perchè diciamo i pixel del film sono quelli e nn possono aumentare per diventare un full hd...deve esserlo nativo..:D
x jotaro85: sinceramente io ho lasciato un pò perdere la ricerca di impostazioni perfette..se te la senti sceglile tu cosi mettendo le impo che piacciono a te..l'unica cosa che cambio io è mettere la Mod. cinema durante un film e standard per il resto e mettere 100 o 200hz quando noto artefatti o mi da fastidio qualcosa..;)
come mai hai lasciato perdere?
è fondamentale...
-
jotaro85, pur essendo qui dal 2005 mi pare difficile credere che la regola sulle quotature integrali ti sia sempre sfuggita.
Edita per favore il tuo post, riducendola allo stretto indispensabile o rimuovendola.
Grazie.
-
mmh..che sia fondamentale nn saprei..per lo meno a me come si vede adesso nn fa schifo..cmq perchè tutte quelle che ho trovato erano sempre fatte da persone come noi e quindi ognuno aveva il suo punto di vista, sempre secondo me eh..cmq tu se trovi qualcosa posta pure che provo a vedere se migliora molto o no
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabiodl
mmh..che sia fondamentale nn saprei..per lo meno a me come si vede adesso nn fa schifo..cmq perchè tutte quelle che ho trovato erano sempre fatte da persone come noi e quindi ognuno aveva il suo punto di vista, sempre secondo me eh..cmq tu se trovi qualcosa posta pure che provo a vedere se migliora molto o no
no dimmi prima tu..magari hai quelli perfetti!
cosa hai messo in esperto1?
-
Vedo che anche un avviso indirizzato esplicitamente a te viene bellamente ignorato.
Non solo, non trovi di meglio che fare subito sotto un'ulteriore quotatura integrale sul post immediatamente precedente.
Quindi, né hai letto il regolamento, né intendi rispettarlo, né leggi gli avvisi dello staff, oltre ad ignorarli completamente.
Non va bene.
Sei sospeso per 4 giorni, e ti consiglio di utilizzarli per leggere con attenzione il Regolamento, la Netiquette e il tutorial sulle quotature che trovi nella sezione Palestra.
-
ciao ragazzi...ho una domandina sulla qualità del lettore mkv del tv.
Allora: ieri sera ho avuto un problema con un film che "teoricamente" avrebbe dovuto avere 2 tracce audio (1 inglese e 1 italiana). dal pc mi riproduce il film correttamente in italiano, però se lo guardo da disco esterno direttamente sul tv lo riproduce in inglese e non posso selezionare l'altra lingua. Mentre per un altro film potevo scegliere tranquillamente la lingua...
Secondo voi mi conviene prendere un lettore bluray con usb e usare quello come riproduttore dei file mkv?
Mi sembra che per l'usb il tv abbia pochissime impostazioni...
Grazie a tutti!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicciobo
ciao ragazzi...ho una domandina sulla qualità del lettore mkv del tv.
Allora: ieri sera ho avuto un problema con un film che "teoricamente" avrebbe dovuto avere 2 tracce audio (1 inglese e 1 italiana). dal pc mi riproduce il film correttamente in italiano, però se lo guardo da disco esterno direttamente sul tv lo riproduce in inglese e non posso selezionare l'altra lingua. Mentre per un altro film potevo scegliere tranquillamente la lingua...
Secondo voi mi conviene prendere un lettore bluray con usb e usare quello come riproduttore dei file mkv?
Mi sembra che per l'usb il tv abbia pochissime impostazioni...
Grazie a tutti!!!
Si ha pochissime impostazioni, tutte disbilitate.
Io infatti alla fine ho collegato il pc per vedere mkv. Anche perchè da usb ho un'effetto scattoso che non sopporto.
-
...immaginavo...:rolleyes:
purtroppo non riesco a collegare al tv il pc (sono in due stanze diverse)...e prendermi un portatile per quello non mi va...
una soluzione potrebbe essere quella di collegare l'hd esterno ad un lettore bluray con entrata usb?
scusate ma sono un pochino scarso a conoscenza...
PS grazie per la risposta!
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
bla bla bla bla bla
lo sai che sei un nazista?
-
Io ho un problema con i file .vob che non vengono correttamente ridimensionati a tutto schermo.... :mad:
-
alla fine ho risolto tutti i problemi di visualizzazione collegando il disco esterno al WD TV HD Media Player (gen. 2) e quest'ultimo al tv...tutti i problemi che avevo sono stati risolti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicciobo
alla fine ho risolto tutti i problemi di visualizzazione collegando il disco esterno al WD TV HD Media Player (gen. 2) e quest'ultimo al tv...tutti i problemi che avevo sono stati risolti...
Io ho comprato questo tv con la speranza di risparmiare poi sull'acquisto di un player esterno! Alla fine senzo come mancanza l'impossibilità di usare DTS e qualche problema con i .vob :(