[Sharp Serie LE70x] TV LCD FullHD Aquos LED

:muro: :ot:
Ma leggere 'ste benedette regole no?!
Questa è una discussione UFFICIALE, con un suo regolamento specifico; è già stata infarcita di centinaia di messaggi inutili e OT: possiamo per favore farci un po' di attenzione?
Grazie.

daddodvd ha detto:
X SITHRA Scusa se te lo dico: ma col component cambia di molto la resa video

sicuramente, ma proviamo in vga xbox e con ps3 in hdmi, vediamo come si comporta no? così vediamo se è un problemi di hdmi, di presa della tv o addirittura di cavo, 2 console 4 collegamenti diversi, poi vediamo se fa scie o no con tutti

daddodvd ha detto:
Finchè li guardi da mediaworld è come dici tu...portatlo a casa e attaccaci la 360 o la ps3 e se sti al terzo pialo lo lanci a mò di frisby!!!!
io ti dico che ce lho a casa e "PER GIOCARE FA PENA" la qualità d'immagine ok ma nell'anno 2009 e con 1700 euro a questo punto mi tenevo il mio 42XD1E che di difetti ne aveva anche lui ma aveva pure tra anni in più!!!!dai raga per favore

cavolo hai lo stesso mio televisore (42XD1EA) che purtroppo devo cambiare perchè mio figlio me lo ha distrutto con un frisby.
Comunque volendo vedere SKY HD, Bluray, Film , partite in HD , giocare qualche volta con la PS3 , dici che non vale la pena?.
No perchè siccome ancora non m'è arrivato faccio ancora in tempo ad annullare l'ordine che ho fatto un mese fa!!!!!

RILEGGETE IL REGOLAMENTO
Purtroppo, nonostante il mio precedente intervento, noto che OT, quote integrali (daddodvd, lo dico soprattutto a te, visto che ho corretto alcune tue quotature con tanto di immagini: le quotature integrali sono vietate) e consigli per gli acquisti si sprecano.
Qui c'è il regolamento relativo alle discussioni ufficiali: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=114166 .
Leggetelo con attenzione, perché, alla prossima violazione, scatteranno provvedimenti per chi dimostrerà di non conoscerlo o di volerlo ignorare.

daddodvd ha detto:
...gioco molto in LIVE e faccio tornei ONLINE di sparatutto specialmodo.
Ciao,
il consiglio che posso darti, se vuoi rimanere su questi Sharp (e non vogliamo andare OT), e' di valutare il cambio con un 46, ma prima di farlo testalo!
Da quello che vedo giochi online a giochi FPS, e l'unica cosa che si e' capita con certezza e' che questi Sharp hanno buon/ottimo input lag.

Se vuoi andare su un'altra marca, perche' non apri una discussione chiedendo consigli? ;)

ragazzi, chi mi dici il miglior prezzo per SHARP Aquos LC-32LE700E ,
e dove potrei trovarlo ???
Da MD online non è disponibile ed il prezzo è di 849
Grazie a tutti.
Spero di non aver fatto della pubblicità non era il mio intento

silverfox84 e corleone1945
C'è un mio avviso solo 3 messaggi sopra i vostri, dove avverto di rileggere il regolamento (che si suppone sia conosciuto da ogni iscritto, dato che la registrazione al forum è subordinata alla sua accettazione) onde evitare interventi off topic, tra i quali rientrano, senza dubbio, sia gli annunci di vendita (non si capisce che attinenza abbiano con una discussione tecnica), sia consigli per gli acquisti e prezzi (nel regolamento sono indicati specificamente come argomenti vietati nelle discussioni ufficiali).
Tre giorni di sospensione a testa.

Stasera provato e riprovato..... solo nelle scure da fastidio...e pesantemente, almeno per quanto mi riguarda, neo contrasti chiari giusto se cè il ROSSO di mezzo scietta un pochino...trascurabile ma sullo scuro purtroppo no.....che pizza mi rode *** qualita immagine in FULL HD OTTIMA!!

Peccato...

CMQ il mio vecchio XD1E a freddo appena acceso per circa i primi 5 minuti (parlo di temperature invernali e casa abbastanza fredda) accennava ad un effetto scia che si risolveva i 5 minuti successivi: CAUSA IL RISCALDAMENTO DELLE LAMPADE che portavano il pannello ad una temperatura di giusto utilizzo, visto che i pixel sono composti da cristalli liquidi più sono FREDDI e MENO saranno reattivi ed ecco che si verifica l'effetto scia che sparisce quasi subito xchè le lampade riscaldano il pannello (vi assicuro abbastanza caldo da sentirlo chiaramente avicinando una mano) rendendo i cristalli liquidi CALDI e PIU' REATTIVI al movimento....dico questo perchè con la PSP di inverno mi succedeva uguale: appena accesa di inverno a freddo scie abbondanti che smettevano dopo una decina di minuti di gioco....
RICORDO che anche le vecchie PSP montavano TFT SHARP.....

Con i LED che succede: tocco lo schermo ed è praticamente gelato in quanto il LED è luce fredda e nn produce calore (o almeno è talmente poco che sul panello non si sente) oggi ho giocato a fifa 4 ore e il pannello FREDDO...

A voi i commenti....

Premetto che posseggo il 40LE700 praticamente da quando è uscito in commercio e seguo questo topic sin dall'inizio.
Devo dire con certezza che stiamo parlando di un ottimo TV (qualità/prezzo), che ovviamente deve essere impostato a dovere per gustarne le potenzialità.
Recentemente ho utilizzato i settings postati da Mauro e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, un ottima base per coloro che non sanno barcamenarsi tra i vari menu, soprattutto per la profondità del nero ed il bilanciamento dei colori che si ottengono.

che dire, consiglio vivamente questo TV a tutti (parlo del 40''), personalmente prima possedevo un toshiba serie xz e la differenza secondo me è nettamente a favore dello sharp.

buon acquisto a tutti :)

Ragazzi... dopo aver letto + di 50 Pag di FORUM,
avrei bisogno di un un'ultima parola...
Questa sera devo andare a prendere un 46LE700.
Distanza del divano 3,3m
Uso:
80% SKY compreso HD e partire
e 20% Wii.

Lo prendo o passo al Sammy 46b6000??

Poi una curiosità..
l'ho visto da un mio amico, e anche se il settaggio delle impostazioni diceva 100hz, quando vedevi le "info" sul canale ( premendo la i) diceva 50hz!!! ( con sky hd)
Grazie

i 50hz che vedi è la frequenza di ingresso ed è corretta poichè nessun emittente (per quanto mi risulta) trasmette a 100 hz.
quei 50hz vengono poi elaborati dal tv per fornire in output 100hz.

spero sia chiaro,

ciao

Ok Grazie Gasa:)

Bhè.. allora questa sera procedo con l'acquisto?
Per la Wii qualcuno ha riscontrato problemi?
Non uso ne XBOX ne altri giochi..

Grazie

Per daddodvd lo so benissimo che con il component ha un altra resa, era seplicemente per provare a capire quale possa essere il problema del tv e poi non ho ancora capito che console ci attacchi, tutti quelli che si trovano bene con la console e che hanno adirittura il 52 pollici usavano il component (magari quello hd)... sicuramente qualcuno è ingrado di spiegare tecnicamente se è possibile che la mia idea sia giusta

@ZiPREDATOR

Per l'uso che ne farai, secondo me è un ottimo acquisto: con le trasmissioni SKY, sia SD che HD, nessun problema una volta settato correttamente (e a tuo gusto...); con la Wii altrettanto (ti mando via MP due dritte per impostare e collegare la console al meglio).
Ciao