sui colori non credo avremmo da lamentarci. qualcuno che conosce la lingua ha carpito info sul DNR e sulla resa video?
A qualcuno di voi è già arrivato il film?
Visualizzazione Stampabile
sui colori non credo avremmo da lamentarci. qualcuno che conosce la lingua ha carpito info sul DNR e sulla resa video?
A qualcuno di voi è già arrivato il film?
Come colori sicuramente meglio aspettiamo qualche altra recensione per il dnr. Piú che altro ma da noi uscirà per la eagle o no?
credo che la questione DNR sia chiusa. Nel senso che ci sta e basta. Al massimo vedremo in che misura.
A me arriverà mercoledì ma prima del weekend prossimo subito riuscirò a vederlo
Io speravo o meglio dire sognavo che la eagle si faceva dare il nuovo master e lo encodava senza dnr. Un sogno appunto 😂.
il problema secondo me è a monte: ho il forte sospetto che il DNR sia sul master, non applicato successivamente in fase di encoding... a quel punto per toglierlo occorrerebbe ritornare ai files della scansione e ripartire da lì: in pratica fantascienza
Io vivo uguale senza T2, ma vedere il potenziale sprecato di un nuovo scan 4K ridotto così, mi fa venire i nervi.
Non si rovinano i sogni barrett 😂. Se é sul master 0 speranze. Aspettiamo qualche recensione per vedere se é disastroso e come dice alpy ha molto potenziale sprecato. Io tanto ci dovró rinunciare comunque visto che non parlo inglese a meno che la eagle non si decida.
ed ecco la tristissima conferma:
http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a...109128&i=3&l=0
Grazie Barrett purtroppo ci arrendiamo al dnr e ha anche un encoding basso é sotto ai 25mb in parecchi punti dal grafico.
A questo punto l'unica speranza e' che la Eagle recuperi il nuovo master non dnrizzato e faccia uscire in Italia un blu-ray con un buon encoding con bitrate elevato. La traccia ita di qualita' ce l'ha data, ora tocca al nuovo master video.
Del 3d non mi interessa che esca in Italia, se non esce lo prendero' in UK quando si trovera' a prezzo stracciato.
io lo compro. Con tutto il DNR il dettaglio è più alto dl vecchio master secondo me.
Io passo, non mi becco un lavoro fatto così giusto per soddisfare i fanboy di una tecnologia ormai in agonia chiamata 3D
Traduzioni no ma già é filtrato poi me lo devo vedere in inglese allora passo. Speriamo che eagle si decida ma la vedo dura per adesso mi tengo questa certo é un peccato rovinare un lavoro cosí col dnr non lo sopporto i colori sono bellissimi.